SEZIONI NOTIZIE

Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Trasferta amara quella di ieri per la Sangiovannese sconfitta dal Trastevere. Tra le voci che hanno analizzato la partita anche quella del direttore generale degli azzurri Giuseppe Morandini.

Come riportate dai colleghi di forzasangio.it, queste le parole del dirigente: «Sapevamo della difficoltà della trasferta, della forza dell’avversario che ha dimostrato di valere il primato e tutti i punti che ha ma ci abbiamo messo molto nel nostro sbagliando l’approccio e permettendo, dopo appena un minuto, di mettere la partita in salita e a favore di una squadra esperta come il Trastevere. Meglio nel secondo tempo, loro magari hanno allentato un po’ la presa ma se non altro abbiamo giocato con un po’ più di testa e costruito qualche trama di gioco interessante. Non ci sono, comunque, da fare drammi perché perdere gare del genere ci può stare e, senza piangersi troppo addosso, dobbiamo in tutti i modi rimediare con la Sinalunghese, quella sì che è una gara da non sbagliare. Calciomercato fino a fine marzo? Mi date una bella notizia perché non vi nascondo che ci sono problemi a chiudere con Motti e Jukic. Riprenderemo a guardarci intorno magari anche al campionato di Eccellenza che vedo ha difficoltà a ripartire. Questa cosa, magari, potrebbe indurre qualcuno a cambiare società». 

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
17:00 Serie D Calcioscommesse: mister Boncore (Rotonda) protagonista dell'inchiesta della Procura FIGC 16:52 Serie D Pari tra Campodarsego ed Este. La nuova classifica del girone C 16:45 Serie C L'avvocato di Ferrero conferma: il presidente della Samp vuole un club di Lega Pro 16:30 Eccellenza UFFICIALE: Castelfiorentino, cambia il direttore sportivo 16:15 Serie C Carrarese, mister Di Natale: «Mi sono buttato e devo dire che è andata bene la prima...» 16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori»