SEZIONI NOTIZIE

San Tommaso nei guai: il Castrovillari espugna l'Irpinia

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il San Tommaso soffre il "De Cicco". I grifoni di Gargiulo perdono lo scontro diretto contro il Castrovillari di Sasà Marra. Un ko che fa male perchè allontana i verdi dalla salvezza. Eppure la partita si era messa bene per gli avellinesi che sono passati in vantaggio all'8' con Alleruzzo. Il gol però non ha demoralizzato i calabresi che nel primo tempo prima con Barilaro, poi con Guarracino ribaltano tutto dopo che quest'ultimo si è fatto parare un calcio di rigore. Nella ripresa, il San Tommaso rimasto in nove per le espulsioni di Alleruzzo e Pagano ha ringraziato Landi che ha parato il rigore a Kean del possibile tre a uno. Le sue parate, hanno tenuto in vita gli irpini ma non è bastato.

San Tommaso:Landi, Colarusso, Zollo, Castro, Mannone, Pagano, Alleruzzo, Massaro, Sabatino, Konate, Moffa
ALl: Gargiulo
Castrovillari: Aiolfi, Barilaro, Greco, Miocchi, Ferrante, Vona, Cangeli, Consiglio, Guarracino, Di Battista, LA Ragione
All: Marra
Reti: 8' Alleruzzo, 26' Barilaro 46' Guarracino
Arbitro: Silvero di Valdarno

Note: espulsi Alleruzzo e Pagano, Landi para due rigori, uno a Guarracino, uno a Kean

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
08:30 Serie D Licata, mister Campanella: "Decidere non è un compito facile..." 08:00 Serie C Pianese, tra Covid-19 e autoisolamento virtuoso: viaggio nella favola bianconera 07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..." 18:00 Serie D FC Messina, Arena: "Matematicamente potevamo ancora vincere il campionato" 17:30 Serie D Brindisi, D'Ancora: "Viviamo di calcio, sacrificherei l'estate per giocare" 17:25 Serie D Il presidente Sibilia: "Congelamento degli under? Riflessione doverosa" 17:00 Serie D Matelica, mister Colavitto tuona: "Non c'è nulla di regolare!"