SEZIONI NOTIZIE

San Donato Tavernelle, Brenna: «C'è tanta voglia di ripartire»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: san donato tavarnelle
Vedi letture
Foto

Una volta ogni due giorni a tu per tu (da casa) con un giocatore del San Donato Tavarnelle. È cominciata martedì sul profilo Instagram giallo blu il nuovo appuntamento per sentire dal vivo, con tantissime domande degli utenti da casa, gli umori e le sensazioni dei giocatori della prima squadra di Athos Rigucci.

Il primo ad intervenire è stato Duccio Brenna, difensore giallo blu, che è stato capace di portare subito brio e decine di domande in diretta da parte dei suoi amici e compagni di squadra, spaziando su molti argomenti, che permetteranno così alle persone di sapere qualcosa in più sulle passioni e divertimenti che extra campo hanno i nostri tesserati.

Parola a Duccio Brenna: “Sono a casa ovviamente, come tutti gli altri. Abbiamo solo una strada per sconfiggere questo virus: restare nelle nostre abitazioni. Passo molto del mio tempo a studiare, senza dimenticare l’allenamento. Ci vengono inviati programmi online dal mister e dal suo staff. Chiaramente nella testa di ognuno di noi c’è tanta voglia di ripartire e per far questo cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e la tensione. Non è facile, ma ci proviamo, perchè se c’è qualcosa che a noi manca è proprio il campo, quel rettangolo verde che viviamo quotidianamente. L’appello adesso però, quello che conta veramente, è uno solo: stare a casa”

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
19:30 Serie D Verbania, Fortis: "Viviamo di turismo, stagione compromessa. Porte chiuse ulteriore danno" 19:00 Serie C Stipendio di marzo al 50%: succede in una compagine di serie C 18:30 Serie D Vastogirardi, Kyeremateng: "Vorrei sempre giocare, ci teniamo pronti" 18:00 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "In Lombardia c'è lo tsunami. 20 aprile data decisiva" 17:45 Esclusiva NotiziarioCalcio San Tommaso, Savarise a NC: "Su ripresa dei campionati non decidono solo i club" 17:30 Serie C D’Agostino, un mese poi lo stop: «Pronto a rilanciare l’Avellino» 17:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Roccella, il ds Curtale a NC: "Forti danni economici, a rischio stipendi e trasferte" 16:30 Serie D Mantova, Merighi: "Per tornare in campo servirà una nuova preparazione" 16:00 Serie D Cjarlins Muzane, Mehdi Kabine: "In serie C con questa maglia" 15:30 Serie D Taranto, Masi: "La squadra si mantiene allenata. L'opzione più giusta sarebbe..." 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Arconatese, il presidente Sannino a NC: "Fermi gli introiti, futuro tutto da vedere" 14:30 Calcio femminile Walter Novellino: "Calcio femminile cresciuto tantissimo" 14:00 Serie C Il presidente Ghirelli: "Se crolla il castello, conto salato da pagare" 13:30 Serie D Coronavirus, il grande cuore della Serie D: tutte le iniziative solidali 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Fezzanese, il dg Monacizzo a NC: "Lotta a due per la C. Futuro? Aspettiamo..." 12:30 Serie D Dalla panchina al centralino: l'ex Ciliverghe Carobbio volontario nella sua Nembro 12:00 Serie D Serie D, ecco come si è congelata la lotta promozione a 496 gare dal termine 11:30 Serie D Aspiranti allenatori: la Figc fa partire le prime lezioni on-line 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Monterotondo Scalo, Albanesi a NC: "Scontro diretto decisivo. Sulla Coppa..." 10:30 Serie D Coronavirus, l'appello del presidente del Brest: "Ligue 1 finisca qui, calcio è solo un hobby"