SEZIONI NOTIZIE

Roccella, patron Misiti: "Con il Palermo gioia immensa tra andata e ritorno"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Maurizio Misiti, presidente del Roccella, ha commentato la prestazione della sua squadra in casa della capolista Palermo, dando la sua opinione sulla lotta per salire in Serie C.

“Non abbiamo assolutamente sfigurato contro una grande squadra come il Palermo – afferma Misiti – ci hanno fatto tutti i complimenti. Noi ci salveremo e auguro al Palermo di raggiungere il suo obiettivo. Il rigore poteva darci una felicità immensa, per noi un pareggio a Palermo sarebbe stata una soddisfazione grandissima. Da questo momento, già sul pullman, penseremo a domenica prossima, il nostro obiettivo è la salvezza”.

Infine un commento sulla lotta con il Savoia: “Con il Palermo è stata una gioia immensa all’andata e al ritorno, vi ringrazio tutti per quello che ci avete dato. Ho visto la più bella partita di questo campionato. Immaginavo che il Palermo avrebbe allungato di nuovo, noi abbiamo incontrato il Savoia perdendo al 96′ in una partita che avevamo dominato per metà. Non credo che gli uomini di Parlato possano dare tutto questo fastidio da qui alla fine”.

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
22:00 Serie D Palermo, Pergolizzi ha zittito i critici 21:30 Eccellenza Gragnano, si è dimessa la presidentessa Sannino 21:00 Serie D Audace Cerignola, la carica di Feola: "Rimonta? Certo che ci credo" 20:30 Serie D Il Bastia si aggrappa a Felici ma Ortolani ha la rosa decimata 20:00 Serie D Aglianese, Ballardini: "Non dobbiamo accontentarci" 19:30 Serie D Fc Messina, Gabriele sfida il Savoia: "Gioco e qualità per vincere" 19:00 Serie D Bitonto, il presidente Russiello: "L'anti-Bitonto? Le temo tutte" 18:30 Serie D Palermo, Martin: "Certo che pensiamo allo scontro diretto..." 18:00 Eccellenza Massese, ecco il Pallone d'Oro Gori: "Qui per portare il mio contributo" 17:30 Eccellenza Gaeta, arrivano buone notizie dallo stadio Ricinello 17:00 Serie D Turris, firmata la convenzione per la gestione del Liguori. Ora i lavori per la Lega Pro 16:30 Serie D Imbattibili in casa: otto casi in serie D. E solo due capoliste... 16:00 Serie C Pianese, Cason: "Dobbiamo migliora tutti. Bisogna subito ripartire" 15:30 Serie D La Rappresentativa LND U17 vince e convince, 1-0 sul Sassuolo 15:00 Calcio giovanile Juniores Cup: le date e il regolamento della 7ª edizione 14:30 Serie D Le prime sei si affrontano in due gare: succederà domenica in due gironi 14:15 Serie D Lucchese-Ligorna, le informazioni sulla prevendita dei biglietti 14:05 Serie D Serie D, rese note le date di Poule Scudetto, playoff e playout 14:03 Serie D Taranto, nota societaria sull'aggressione di ieri: "Clima di guerriglia..." 14:00 Serie C Serie C, nel prossimo consiglio si parlerà di alcune novità