Roccella, patron Misiti: "Con il Palermo gioia immensa tra andata e ritorno"

Roccella, patron Misiti: "Con il Palermo gioia immensa tra andata e ritorno"

Maurizio Misiti, presidente del Roccella, ha commentato la prestazione della sua squadra in casa della capolista Palermo, dando la sua opinione sulla lotta per salire in Serie C.

“Non abbiamo assolutamente sfigurato contro una grande squadra come il Palermo – afferma Misiti – ci hanno fatto tutti i complimenti. Noi ci salveremo e auguro al Palermo di raggiungere il suo obiettivo. Il rigore poteva darci una felicità immensa, per noi un pareggio a Palermo sarebbe stata una soddisfazione grandissima. Da questo momento, già sul pullman, penseremo a domenica prossima, il nostro obiettivo è la salvezza”.

Infine un commento sulla lotta con il Savoia: “Con il Palermo è stata una gioia immensa all’andata e al ritorno, vi ringrazio tutti per quello che ci avete dato. Ho visto la più bella partita di questo campionato. Immaginavo che il Palermo avrebbe allungato di nuovo, noi abbiamo incontrato il Savoia perdendo al 96′ in una partita che avevamo dominato per metà. Non credo che gli uomini di Parlato possano dare tutto questo fastidio da qui alla fine”.