SEZIONI NOTIZIE

Real Forte Querceta, Mussi: "Mister Amoroso? Confido che possa continuare con noi"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Alessandro Mussi, vice presidente del Real Forte Querceta, ha rilasciato un'intervista ai colleghi della carta stampata: "Prematuro parlare adesso di conferme di giocatori o di nuovi arrivi. In questo periodo non ci siamo mossi sul mercato e neppure abbiamo iniziato i colloqui con i nostri attuali giocatori per capire chi potrà, e a quali condizioni, rimanere. La prima cosa da fare è riunirci come consiglio societario e capire quale potrà essere il budget a disposizione. La crisi sanitaria avrà profonde ricadute anche sul tessuto economico e dunque sugli sponsor: comprendere con quanta libertà possiamo muoverci è essenziale prima di fare qualunque trattativa con i calciatori".

Sui giovani: "Sono un investimento e, per quanto ci riguarda, possiamo vantare tanti giovani che già quest'anno si sono fatti valere in prima squadra. Soprattutto perché tra le varie voci che si rincorrono in vista della prossima stagione c'è quella per cui "le quote giovani" per la serie D potrebbero essere congelate, con l'obbligo quindi di schierare ancora un classe '99, due classe 2000 e un classe 2001 come in quest'ultima stagione. In questo caso potrebbero anche essere priorità da riconfemare".

Sulla conferma di mister Amoroso: "Già prima dell'emergenza sanitaria volevamo confermarlo come nostro allenatore: avevamo già parlato di un eventuale rinnovo per cui confido che possa continuare con noi".

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
02:30 Calciomercato Calciomercato Trento, sondaggio su un esterno ex Foggia 02:00 Calcio giovanile UFFICIALE: Nuova Florida, prolungamento di contratto per un classe 2000 01:30 Eccellenza Sangiustese, il presidente Tosoni: "Inutile fare ricorso, in Eccellenza con meno costi" 01:15 Eccellenza UFFICIALE: Ladispoli, c'è un graditissimo ritorno in rossoblù 01:00 Eccellenza UFFICIALE: Ragusa, scelto il nuovo direttore sportivo 00:45 Calciomercato UFFICIALE: Castellanzese, arriva Negri dall'Inveruno 00:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma per il Bassano 00:15 Eccellenza UFFICIALE: Civitavecchia, colpo in attacco per mister Caputo 00:05 Calciomercato Prato, chiuso colpo dalla Sanremese. Rinnova Giampà 00:00 Calcio giovanile Chieri, nuovo ingresso nello staff del Settore giovanile azzurro
Martedì 07 luglio 2020
23:50 Calciomercato UFFICIALE: Borgosesia, annunciato l'arrivo di un difensore 1999 23:45 Calcio giovanile Montebelluna, Faccini e Goggia nuovi preparatori dei portieri delle giovanili 23:36 Calciomercato UFFICIALE: Follonica Gavorrano, soffiato un difensore di Serie C all'Acireale 23:33 Serie D UFFICIALE: Carbonia, annunciato il nuovo direttore sportivo 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Trevigliese, altro colpo di mercato in entrata 23:27 Calciomercato UFFICIALE: Real Calepina, arrivano altre tre riconferma 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montevarchi, ha rinnovato Manuele Giustarini 23:15 Prima Categoria Lazzeri nuovo presidente dell'Itala San Marco Gradisca 23:06 Calciomercato UFFICIALE: Clodiense, colpo dalla Serie C! Preso Nappello 23:00 Eccellenza Calciomercato Sandonà: le ultime in casa biancoazzurra