Il Real Agro Aversa ha ripreso in mattinata gli allenamenti in vista del recupero di campionato con il Fasano, in programma domenica 6 dicembre allo stadio Vito Curlo. La gara fu rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a data da destinarsi, “per cause di forza maggiore”.
Questo in seguito alla richiesta inoltrata dal Real Agro Aversa, che aveva comunicato la positività di otto suoi tesserati. Stamattina al Bisceglia si è rivisto in campo Cassandro, dopo oltre un mese. Con il Fasano, quindi, sarà nuovamente disponibile. Mancherà invece Chianese, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Domani la seduta di allenamento è prevista di pomeriggio, sempre al Bisceglia. A scriverlo è Normanna Live.
			Sezione: Serie D
			/ Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 18:00
					
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
			
			
		
	Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
Venerdì 31 ott
- 17:20 ufficialeAncora un rinforzo per il Poggibonsi
- 17:15 Ostiamare, mister D'Antoni: «Dobbiamo abbassare la testa e ad andare a mille all'ora, anche contro chi ha 20 punti in meno»
- 17:00 Gestione estrema: dal Rimini (34) al gruppo dei 22, le strategie del girone B di Serie C
- 16:45 Trastevere, Giordani: «Il nostro inizio positivo non è frutto del caso, è il risultato di costanza e di duro lavoro»
- 16:35 ufficialeColpo in attacco messo a segno dal Camaiore
- 16:30 Svincolati - Difensore centrale 21enne con un passato nelle giovanili del Chievo e esperienza in Serie D
- 16:20 Ascoli, mister Tomei: «Ravenna avversario importante. Non dobbiamo essere prevedibili»
- 16:15 ufficialeLa Vis Pesaro rinforza il centrocampo. Arriva José Machí
- 16:10 ufficialeAltro acquisto di giornata per la Palmese
- 16:05 ufficialeNicola Murru trova squadra in Serie C
- 16:00 Inter U23 e Triestina in vetta per impiego: il girone A di Serie C tra ampi ricambi e 'fedelissimi' (25 contro 21)
- 15:55 ufficialeNuovo arrivo in casa Real Acerrana
- 15:50 Catania, altro problema dall'infermeria: le ultime
- 15:45 Sangiuliano, mister Sesto: «Dobbiamo giocare con la testa libera e non avere paura di sbagliare»
- 15:40 ufficialeC'è un addio in casa Varesina
- 15:30 Svincolati - Centrocampista 24enne con 100 gare giocate con la Pro Sesto
- 15:15 Padova, mister Andreoletti: «Dovremo pareggiare il loro livello di agonismo e intensità, altrimenti sarà dura»
- 15:05 Mister Setti a NC: «Col Latte Dolce poteva finire meglio. Girone G? Scafatese e poi tutto il resto»
- 15:00 Dal Girone I con classe: la classifica dei migliori assist dopo 9 Giornate
- 14:50 ufficialeLa Palmese annuncia la firma di Iannone
- 14:45 Casarano, mister Di Bari: «Dobbiamo tornare a vincere da sabato e ritrovare la cattiveria delle partite precedenti»
- 14:40 Union Brescia, mister Diana: «I nostri calciatori sono i più forti che ci sono, andiamo a vincere a Trieste»
- 14:35 Treviso, il ds Strano: «Arbitri a disagio? Mi vien da sorridere, sono dei professionisti»
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 28enne centrocampista con trascorsi in Serie C e D
- 14:15 Assalto ad Hamza Haoudi: la Pro Vercelli sfida Siracusa e Bra per il centrocampista ex Spal
- 14:08 Serie D, il programma della 10°giornata: domani sei anticipi
- 14:00 Serie D Girone H: Giorgione, Berardocco e Mancino al Comando degli Assist
- 13:45 Pro Vercelli, il ds Fimmanò: «La crescita si vede, ma chi ha maggiore esperienza è chiamato a guidare i più giovani nel mare in tempesta»
- 13:30 Svincolati - Sul mercato un portiere d'esperienza con un passato in Italia e all'estero
- 13:15 Foligno, Tomassini: «Alzare l'asticella deve essere il nostro nuovo punto di partenza»
- 13:00 Serie D Girone G: Cecere e Santoro in Vetta alla Classifica Assist
- 12:50 ufficialeC'è una rescissione in casa Orvietana
- 12:45 Teramo, Pietrantonio: «Domenica si affronteranno due squadre forti, sarà una gara ben giocata da entrambe»
- 12:30 Svincolati - Centrocampista classe '94 con oltre 300 gare in C
- 12:15 Latina, mister Bruno: «Forse in passato ho sbagliato io... adesso sono in difficoltà perché hanno fatto una grande prestazione»
- 12:00 Serie D Girone F, poker di leader: Sereni, Büchel, Ceccarelli e Belloni comandano con 4 assist
- 11:45 Perugia, mister Tedesco: «L’eliminazione brucia ma stiamo cercando di creare una mentalità»
- 11:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne ex Matera e Notaresco
- 11:15 Cavese, mister Prosperi: «È assurdo non avere i nostri tifosi: una situazione paradossale e penalizzante»
- 11:00 Serie D Girone E: la classifica completa degli assist-man dopo 9 giornate
- 10:55 ufficialeMarchesa, si dimette mister Carrella
- 10:45 Lazio, Sarri dopo il pari col Pisa: «La squadra non ha le caratteristiche del mio calcio precedente»
- 10:42 Infortunio per Luca Vido: lesione al soleo, Union Brescia in attesa dei tempi di recupero
- 10:30 Svincolati - Centrocampista classe 2005 autore di 5 reti nell'ultima D
- 10:15 Il diesse Meli a NC: «Presidenti stipendiati e livello scadente. In D situazione da accopponare la pelle»
- 10:12 Dilettanti in lutto: muore a 57 il presidente di un club al primo posto in Eccellenza
- 10:09 ufficialeIl Nola annuncia la firma di Galizia
- 10:00 Serie D Girone D: l'arte dell'ultimo passaggio, Mustacchio detta legge
- 09:45 Pisa-Lazio 0-0, Gilardino soddisfatto: «Prestazione perfetta, potevamo vincere»
- 09:30 Svincolati - Portiere che ha giocato in D con Notaresco e Brindisi
 
				
			












