SEZIONI NOTIZIE

Puteolana, la nota del club: «Ogni proposta di acquisizione della società sarà valutata dopo Nardò»

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

In merito al susseguirsi di voci e notizie false e non veritiere, riportate anche da diverse testate giornalistiche sulle offerte presentate per l’acquisizione parziale o totale della Puteolana 1902, il club flegreo - attraverso una nota stampa - ha precisato che ogni proposta, cosi come deciso in settimana dalla dirigenza granata, verrà valutata solo dopo l’importante e delicata trasferta di Nardò.

Chi punta, invece, unicamente a destabilizzare l’ambiente, a gettare fango sulla 1902 o come già accaduto, in cerca solo di pubblicità non comprometterà il nostro lavoro, calcistico e societario, che prosegue da oltre tre mesi.

Saranno valutate tutti i tipi di proposte e, le offerte pervenute in base a ciò che, possa garantire continuità progettuale ed un futuro roseo ad una piazza storica e importante come quella di Pozzuoli che, da diversi anni ha riconquistato il lustro ed il blasone.

Sottolineando anche però che, il club è tornato in un campionato nazionale solo in seguito all’arrivo del presidente Casapulla, che ha raccolto la squadra in una situazione deficitaria, portandola dopo, in appena un anno e mezzo, in Serie D.

Lo stesso presidente fa sapere che, l’incontro tra società ed i rappresentanti della tifoseria ci sarà, ed é stato posticipato visti gli impegni settimanali della 1902 e per dare priorità, in seguito all’importante e fondamentale trasferta con il Nardò in programma domani. Si invitano i tifosi, come sempre fatto nella gloriosa storia di questo club, a sostenere i nostri Diavoli Rossi in questo momento storicamente particolare.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
11:03 Attualità Il governo valuta un nuovo lockdown. Premier Conte parla in diretta 11:00 Serie D Rieti, c'è un tesserato positivo al covid-19. La squadra va in bolla 10:57 Calcio giovanile Campionato Primavera 2, il programma della 3a giornata 10:45 Serie D Arzignano alla prova Union Feltre. Spinale punta al colpo esterno 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Marsala, nuovo amministratore unico del club 10:15 Eccellenza Sporting Ariccia, il diggì De Rossi: «Stiamo rinforzando la squadra» 10:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Montespaccato, mister Ferrazzoli a NC: «Vogliamo fare un campionato ambizioso. Girone con grandi allenatori...» 09:30 Serie C Padova, Mandorlini: «Ho visto molti aspetti positivi nonostante i 7 indisponibili» 09:00 Serie D Serie D, sabato in programma un solo anticipo 08:30 Serie D Da domenica arriva l'ora solare: si scenderà in campo alle 14.30 08:00 Serie D Serie D, covid protagonista: non si giocheranno otto partite 07:30 Eccellenza La regione Lombardia ha scelto: stop ai campionati oltre il termine previsto 07:00 Serie D Serie D, i risultati ed i marcatori degli otto recuperi giocati ieri 06:30 Serie D Il ministro Spadafora: «Situazione difficile, i campionati si preparino a...» 02:30 Attualità Favaretto: "Non capisco lo stop ai campionato. È una discriminazione..." 02:00 Promozione Lucera, arriva un millenial a rinforzare la mediana 01:30 Promozione Silvi, tesserato un ex Serie D scuola Bari e Pescara 01:00 Serie B Padova, prima doppietta per Ronaldo: «Dedico i gol a mio figlio in arrivo» 00:30 Serie C Al “Rocchi” Viterbese beffata nel finale, il Bisceglie strappa un pari 00:00 Serie D Ciccio Tavano, altro che Ibrahimovic: a 41 anni è ancora uno squalo d'aria di rigore