SEZIONI NOTIZIE

Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Marco Braccini, direttore sportivo del Pro Livorno, ha commentato la vittoria di ieri sulla Correggese. Un successo importante anche se forse il pareggio, per quanto si è visto in campo, sarebbe stato il risultato più giusto.

Queste le sue parole: «Siamo subito partiti senza gli infortunati di lunga data Camarlinghi, Rossi e Bulli oltre a Bachini che ha subito un infortunio alla caviglia in settimana, Petri che ha la febbre da ieri sera e come se non bastasse Blundo ha subito un infortunio in riscaldamento, insomma dire che eravamo in emergenza è dire poco. La gara si è incanalata subito bene perché il primo gol lo hanno fatto tutto da soli con il difensore che fa un brutto retropassaggio al portiere che non controlla. Non siamo stati incisivi nel raddoppiare in un paio di occasioni e abbiamo subito un gol evitabilissimo nel recupero del primo tempo. Il secondo tempo è stato di sofferenza, due occasioni da rete le ha costruite la Correggese ma è stato molto bravo Vozza nella risposta. Nei minuti di recupero loro iniziavano a essere stanchi, a concedere ripartenze e in una di queste Mancini ha vinto il duello col suo diretto avversario e è stato bravo a concludere sul secondo palo. È stata una vittoria al platino, 3 punti pesantissimi ottenuti non esprimendo il nostro miglior gioco ma tenendo duro per superare questo momento difficile».

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori» 12:15 Serie D Nardò, Danucci: «Quei due minuti finali ci hanno fatto cadere il mondo addosso» 12:05 Serie D Siena, mister Gilardino: «Non siamo contenti, ma ieri tre punti d'oro» 12:00 Serie D Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....» 11:55 Calciomercato Casatese, altra operazione di mercato per l'attacco 11:50 Serie D Nota del Licata: «Nessun provvedimento verso il nostro presidente. Piena fiducia nella giustizia sportiva»