SEZIONI NOTIZIE

Porto Sant'Elpidio, Cesetti: "L'impatto con la Serie D si è fatto sentire"

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

"Vengo dalla Juniores Nazionale dove ho giocato la scorsa stagione e l'impatto con la Serie D si è fatto sentire, il livello è decisamente più alto. Sono fondamentalmente un centrocampista però mi posso adattare in diversi ruoli. Cerco sempre di migliorarmi e impegnarmi tenendo conto dei consigli dell'allenatore. Come squadra stiamo lavorando bene per cercare di ottenere il massimo da ognuno di noi. Ringrazio sia Mister Tridici che Mister Di Giacomi per la fiducia che mi hanno dato. Per quanto riguarda la gara contro il Castelfidardo mi è dispiaciuto uscire dopo 70 minuti per infortunio. Ora sto meglio sto facendo le terapie del caso e conto molto di essere pronto per la trasferta di Rieti".

Queste le parole del centrocampista, classe 2002, Leonardo Cesetti dell'Atletico Porto Sant'Elpidio che si è raccontato ai canali ufficiali del club bianconero.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
09:00 Serie D Serie D, il programma completo delle gare in programma oggi 08:30 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, in difesa c'è un arrivo sempre dalla D 08:00 Serie D Serie D, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati ieri 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, colpo under per il reparto offensivo 07:00 Serie D Serie D, sono quindici le gare rinviate del turno odierno 06:30 Transfer market Nuovo arrivo tra i pali in casa Arsenal: ha firmato un australiano 01:00 Calcio femminile Serie C, riparte tutto il campionato: il programma del quinto turno 00:45 Transfer market UFFICIALE: Atletico Madrid, ceduto Šaponjić al Cadice 00:30 Serie D Trestina, i convocati di Bonura per il match con la Flaminia 00:15 Serie C Modena-Gubbio, le parole del tecnico Mignani 00:00 Serie D Picerno, i convocati di Ginestra per la sfida col Casarano
Sabato 23 gennaio 2021
23:45 Transfer market Swansea, doppio innesto per centrare la Premier League 23:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Col Bolzano dovremo farci trovare pronti» 23:15 Serie C Verso Paganese-Catania. Ventitre rossazzurri a disposizione di mister Raffaele 23:00 Serie D Latte Dolce, Fossati: «Torres? Con coraggio ed entusiasmo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Castellanzese, i convocati per il math col Sestri Levante 22:15 Serie C Verso Matelica - Triestina: i convocati. Colavitto: «Dovremo impegnarci al massimo» 22:00 Serie D Cjarlins Muzane, i convocati di Bertino per la sfida con l'Este 21:45 Serie C Vibonese, Galfano: «Cavese? Se penso a come siamo partiti...»