Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale

17.10.2019 09:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale
© foto di NotiziarioCalcio.com

 Il Pomigliano ha vinto di misura, ieri, la gara di ritorno contro il San Giorgio grazie ad un gol di Francesco Ferraro e si qualifica alla fase dei quarti di finale. Gara 1 era terminata con la vittoria per 3-0 dei ragazzi di Pomigliano.

Il primo tempo cerca il favore del gol. Al 18’ sono pericolosi i padroni di casa con una punizione di Viscovo che va fuori. Al 23’ giunge il vantaggio granata: il pallone giunge sui piedi del giovane Ferraro che dalla distanza diviene autore di un potente tiro diagonale e sigla il vantaggio granata. Poco dopo al 28’ capitan Pisani apre per Ferraro che sfiora il raddoppio. Il match scorre e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-1.

Il secondo tempo -- Nella ripresa al2’ bella punizione di Emma parata in due tempi dall’estremo difensore del San Giorgio. Al 7’ il San Giorgio conquista una punizione va Moccia sulla battuta il tiro non impensierisce la difesa del Pomigliano. La gara prosegue con il Pomigliano che gestisce con tranquillità il vantaggio. Al 19’ punizione per il San Giorgio, va Moccia sulla battuta e blocca con facilità Bellarosa. Al 32’ bella incursione del Pomigliano di Emma che viene chiusa in angolo dal San Giorgio. Poco dopo, al 34’, è Rega che prova il tiro dalla distanza che va di poco al lato. Senza recupero il match si chiude sullo 0-1 finale e il Pomigliano incontrerà l’Afrogolese ai quarti di finale.