SEZIONI NOTIZIE

Pineto, mister Pomante: «C'è rammarico, negatoci un rigore solare»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: atuttocalciotv
Vedi letture
Foto

Il Pineto torna da Fiuggi con un punto. I ragazzi di Marco Pomante dopo lo svantaggio riescono a pareggiare con Romano. Sul finale oltre ad una buona occasione non sfruttata da Bugaro, il Pineto recrimina per una non concessione di un calcio di rigore per fallo di Tona su Minincleri. In precedenza il Pineto aveva chiesto il rigore anche per un tocco in area di un giocatore del Fiuggi. Pomante ai microfoni di TV6 ha affermato di essere dispiaciuto per questi episodi, ma di essere soddisfatto della prova dei suoi:

“Una bella partita, sia da parte nostra che da parte loro. Una partita giocata a viso aperto tra due squadre forti. Normale che c’è rammarico perché penso che il rigore sia solare, ma le polemiche fanno parte del gioco e l’errore ci sta. Io oggi sono contento della prestazione dei ragazzi: bravi a reagire al vantaggio loro. Dopo il pari abbiamo spinto per trovare il vantaggio (perché il pari non ci bastava) e ci siamo andati vicino. Il rigore non concesso a Simone ci ha penalizzato”.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»