SEZIONI NOTIZIE

Palermo, mister Pergolizzi: "Savoia costruito per vincere il campionato"

di Giovanni Pisano
Fonte: mediagol.it
Vedi letture
Foto

Dopo Marsala, San Tommaso, Roccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese, Biancavilla, Licata, Nola e Corigliano Calabro, il Palermo è pronto a tornare in campo. Domani, domenica 10 novembre alle ore 14.30, infatti, la compagine siciliana sfiderà il Savoia allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici. Per la sfida, valida per l'undicesima giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione. Di seguito, le sue dichiarazioni. “Santana lo stiamo recuperando anche se non garantisco la sua titolarità, Sforzini purtroppo lo perderemo per diverso tempo. Savoia? Noi cerchiamo di preparare le partite tutte allo stesso modo, questo però è un match complicato contro una compagine che è stata costruita per vincere il campionato. Affronteremo questa gara tranquillamente, sappiamo che sarà difficile e direi che è uno scontro diretto. Mi auguro di vedere una bella sfida sperando che ci siano dei miglioramenti da parte nostra. Non abbiamo ancora fatto nulla, non ci possiamo nascondere e quindi abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è vincere il campionato. Non è per nulla facile, le squadre che ci affrontano hanno sempre delle grandi motivazioni”.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
06:00 Serie D Caronnese, Roberto Gatti: «Durissima per tutti giocare in casa del Bra» 01:30 Serie C Gubbio-Cesena, da oggi in prevendita i tagliandi del settore ospiti 01:00 Serie D Pineto sensa sosta: ora c'è la Torres in Coppa Italia. Sarà turn over leggero 00:30 Eccellenza Molfetta, il diggì Bufi è tranquillo: «Siamo ancora tra le prime» 00:01 Esclusiva NotiziarioCalcio Caos Bisceglie: Pochesci ancora in sella. Ai calciatori negato anche il pranzo... 00:00 Eccellenza Momento no per il Lanciano. Di Pasquale: «Siamo corti negli under...»
Lunedì 11 Novembre 2019
23:30 Eccellenza Deghi Calcio, Deffo: «Da domani ripartiamo più forti di prima» 23:00 Serie D Chieti, panchina a rischio? Grandoni: «Dipende dai risultati...» 22:30 Serie D Turris, Fabiano: «Sarà un torneo incerto e bellissimo fino alla fine» 22:00 Serie D Casarano, Russo: "Era dura con la gente che ci fischiava..." 21:30 Serie D Tamai, Bianchini: «Erano tre punti da prendere con tutte le forze» 21:00 Serie D Atletico Terme Fiuggi, Incocciati: «Reagito bene alle difficoltà col Chieti» 20:30 Serie D Mestre, mister Zecchin: «Cjarlins Muzane tra le migliori avversarie» 20:03 Eccellenza UFFICIALE: Eccellenza campana, si dimette un allenatore 20:00 Serie D Scandicci, Mugelli dopo la tripletta: "Qui mi sento a casa" 19:30 Serie D Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno" 19:00 Serie D Adriese, il presidente Scantamburlo: «Col Campodarsego gara della verità» 18:47 Serie C UFFICIALE: Serie C, dopo Pochesci salta un'altra panchina 18:30 Serie D Breno, l'onestà di Tacchinardi: «Rigore netto, noi ingenui...» 18:00 Serie D Fasano, sconsolato mister Laterza: «Avevamo fatto nostra la gara...»