SEZIONI NOTIZIE

Palermo, i dati sui tifosi presenti domani contro il Savoia

di Elena Gestra
Fonte: mediagol.it
Vedi letture
Foto

Un giorno e sarà Palermo-Savoia, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie D. Dopo le sei reti messe a segno domenica scorsa contro il Corigliano Calabro e la decima vittoria di fila conquistata, la compagine rosanero si appresta ad affrontare una delle avversarie più accreditate per la promozione con l'obiettivo di ritoccare ulteriormente i suoi numeri da capogiro, tracciando un solco sempre più ampio tra sé e le inseguitrici. Un vero e proprio "match di cartello", come lo ha definito il tecnico Rosario Pergolizzi, intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Una sfida alla quale assisterà per la prima volta direttamente dagli spalti del "Renzo Barbera" anche il vicepresidente e co-proprietario del Palermo, Tony Di Piazza, atteso nella giornata di oggi nel capoluogo siciliano. Tuttavia, la delicata gara casalinga in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 non avrebbe ancora scaldato la tifoseria. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia', infatti, fin qui sarebbero stati emessi soltanto 2.600 tagliandi, per un totale di circa 13 mila spettatori presenti. "Difficile, a meno di code tra oggi e domani, che si possa registrare un nuovo record di pubblico al 'Barbera'. [...] Come nelle scorse settimane, però, è lecito attendersi un'accelerata già oggi, anche se servirà qualcosa in più per avere una media spettatori superiore a quelle delle ultime gare interne", si legge. I biglietti relativi alla partita Palermo-Savoia saranno in vendita fino a domani, giorno della partita.  


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
06:30 Serie D Serie D Girone A, classifica cannonieri: comanda Lucatti 06:00 Serie D Caronnese, Roberto Gatti: «Durissima per tutti giocare in casa del Bra» 01:30 Serie C Gubbio-Cesena, da oggi in prevendita i tagliandi del settore ospiti 01:00 Serie D Pineto sensa sosta: ora c'è la Torres in Coppa Italia. Sarà turn over leggero 00:30 Eccellenza Molfetta, il diggì Bufi è tranquillo: «Siamo ancora tra le prime» 00:01 Esclusiva NotiziarioCalcio Caos Bisceglie: Pochesci ancora in sella. Ai calciatori negato anche il pranzo... 00:00 Eccellenza Momento no per il Lanciano. Di Pasquale: «Siamo corti negli under...»
Lunedì 11 Novembre 2019
23:30 Eccellenza Deghi Calcio, Deffo: «Da domani ripartiamo più forti di prima» 23:00 Serie D Chieti, panchina a rischio? Grandoni: «Dipende dai risultati...» 22:30 Serie D Turris, Fabiano: «Sarà un torneo incerto e bellissimo fino alla fine» 22:00 Serie D Casarano, Russo: "Era dura con la gente che ci fischiava..." 21:30 Serie D Tamai, Bianchini: «Erano tre punti da prendere con tutte le forze» 21:00 Serie D Atletico Terme Fiuggi, Incocciati: «Reagito bene alle difficoltà col Chieti» 20:30 Serie D Mestre, mister Zecchin: «Cjarlins Muzane tra le migliori avversarie» 20:03 Eccellenza UFFICIALE: Eccellenza campana, si dimette un allenatore 20:00 Serie D Scandicci, Mugelli dopo la tripletta: "Qui mi sento a casa" 19:30 Serie D Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno" 19:00 Serie D Adriese, il presidente Scantamburlo: «Col Campodarsego gara della verità» 18:47 Serie C UFFICIALE: Serie C, dopo Pochesci salta un'altra panchina 18:30 Serie D Breno, l'onestà di Tacchinardi: «Rigore netto, noi ingenui...»