SEZIONI NOTIZIE

Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Contro il Nola il Palermo va verso il ritorno del “vero" numero nove, è questa l'indicazione principale che arriva dagli ultimi allenamenti. Il tecnico Rosario Pergolizzi, dopo il ko col Licata dove i rosanero si schierarono senza punta centrali, sta provando due formazioni ed entrambe prevedono il modulo base del 4-3-3.

La formazioni più verosimilmente titolare dovrebbe essere quella con Ricciardo centroboa e Felici e Silipo sugli esterni. In difesa linea a quattro davanti a Pelagotti con Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro mentre a centrocampo il trio dovrebbe essere composto da Langella, Martin ed Ambro. L'alternativa a Ricciardo potrebbe essere Sforzini ma l'ex Cesena sembra davvero essere in pole per la maglia da titolare.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..." 18:00 Serie D FC Messina, Arena: "Matematicamente potevamo ancora vincere il campionato" 17:30 Serie D Brindisi, D'Ancora: "Viviamo di calcio, sacrificherei l'estate per giocare" 17:25 Serie D Il presidente Sibilia: "Congelamento degli under? Riflessione doverosa" 17:00 Serie D Matelica, mister Colavitto tuona: "Non c'è nulla di regolare!" 16:30 Serie D Ieri lunga conferenza e accordo tra Lega Pro, Aic ed Aiac 16:00 Serie D L'avvocato Chiacchio: "Non so come, ma le prime di D saranno in C l'anno prossimo"