Il Novara torna alla vittoria contro l'Arzignano grazie alla rete decisiva di Christian Donadio, che si è finalmente sbloccato dopo un periodo difficile. L'attaccante azzurro, protagonista della giornata, ha condiviso le sue emozioni in un'intervista riportata da La Stampa.

"Mi sono tolto un grosso peso di dosso ed è stata una sensazione speciale, diciamo un premio per il duro lavoro svolto. In questi mesi ho cercato di darmi tanto da fare anche in altri ruoli. Per la prima volta dopo tanto tempo sono stato spostato più avanti, nella posizione che sento più mia. Prima della gara i compagni mi prendevano in giro dicendomi che avrei dovuto segnare a tutti i costi", ha raccontato il match winner.

Donadio ha rivelato come l'incoraggiamento dei compagni si sia rivelato determinante: "I loro messaggi si sono rivelati un buon augurio". L'attaccante ha anche commentato il recente cambio in panchina, con l'addio di Gattuso e l'arrivo di Mascara: "Eravamo molto dispiaciuti per la sconfitta con la Clodiense - ammette Donadio - ed è stato un grosso dispiacere dover salutare mister Gattuso, con cui avevamo un grandissimo rapporto. Però ci siamo messi subito a disposizione di mister Mascara pedalando col sorriso, senza troppe ansie e pressioni. Credo che in campo si sia visto".

La rete di Donadio ha permesso al Novara di conquistare tre punti preziosi, dimostrando come il gruppo azzurro abbia saputo reagire prontamente al cambio tecnico, ritrovando immediatamente il giusto spirito e la via della vittoria.

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 09:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print