SEZIONI NOTIZIE

Notaresco, c'è aria di derby. Epifani: «Affronteremo un Pineto quadrato...»

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Quarto turno infrasettimanale nel campionato di Serie D girone F. Dopo il rinvio del derby contro il Pineto, il SN Notaresco scende in campo domani per affrontare, in trasferta, il Rieti, compagine che si trova in piena zona play off, scesa l’anno passato dai professionisti. Squadra ordinata e tenace quella allenata da Stefano Campolo che, dopo un inizio incerto (due pareggi e due sconfitte) ha inanellato una serie di sette vittorie consecutive ed un pari nelle successive nove giornate trovando anche la testa della classifica. Due stop di fila e due pareggi, invece, entrambi per 0-0, nelle ultime uscite per la compagine laziale.

“Affronteremo una squadra quadrata – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – che subisce poco e che ha fatto grandi cose nel girone di andata. Il Rieti è una squadra importante di questo campionato, lo dicono anche i numeri. Giocheremo su un terreno in sintetico, dalle dimensioni ridotte, anche per questo motivo sarà un match duro da affrontare ma, ovviamente, andiamo lì per disputare una grande partita cercando di portare a casa il massimo”.

Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare agli infortunati Colombatti e Lattarulo ed allo squalificato Bianciardi. Rispetto all’ultimo match giocato, invece, tornano a disposizione Frulla e Massarotti che hanno scontato il turno di squalifica.

La gara di andata, giocata allo stadio “Vincenzo Savini” lo scorso 4 Ottobre, terminò senza reti, 0-0.

La gara Rieti – SN Notaresco, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Gudini” sarà diretta da Julio Milan Silvera di Valdarno.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:15 Serie C Virtus Francavilla, il ds Fernandez: «Da anni un lavoro importante, il pres è bravo a sceglierci» 14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, Donadei: «Dato una lezione di calcio. Brindisi? Non c'è due senza tre...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio»