SEZIONI NOTIZIE

Nocerina, Maiorino: "Il mio silenzio? Evito speculazioni sul futuro del club"

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Con un messaggio diramato attraverso il sito ufficiale del club, Paolo Maiorino, presidente della Nocerina, ha voluto diradare le nubi che stavano iniziando ad avvolgere l'ambiente molosso.

Queste le parole del numero uno rossonerio: "Carissimi tifosi, in molti si stanno chiedendo il perché non ci sia stata nessuna conferenza stampa come annunciato dopo la partita col Marsala, non c’è nessun segreto o piano da nascondere. Se fin ora non mi sono ancora pronunciato è perché sto lavorando per il futuro della Nocerina e finché non avrò tutto bene in chiaro e non avrò la certezza dei fatti non parlerò di niente, soprattutto per evitare speculazioni com’è già successo in questi giorni di silenzio rischiando di mandare all’aria quanto di buono abbiamo fatto fin ora. Tengo alla Nocerina quanto ci tenete voi e mai potei pensare di danneggiare la storia centenaria di questa gloriosa società. Forza Molossi".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo