SEZIONI NOTIZIE

Nocerina, De Feo: "Col Troina sarà una battaglia. L'obiettivo è la salvezza, i play off sarebberò però il giusto premio"

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

Ha parlato in conferenza stampa poco fa il calciatore della Nocerina, Francesco De Feo. Molossi chiamati ad un finale di stagione in cui potrebbero riaccendersi i sogni mai sopiti di chiudere con un piazzamento play off. Ora però c'è da mettere in cassaforte la salvezza.

Dopo la sosta un trittico di partite (Troina, Sancataldese e Rotonda) che potrebbe valere la salvezza.
"La partita col Troina è importante per noi perchè dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza".

Non si sa però quando si giocherà col Troina, c'è il rischio slittamento per il torneo di Viareggio...
"Condiziona più la preparazione che altro non sapere quando si gioca. Penso soprattutto al mister che deve preparare i carichi di lavoro".

Aver trovato "casa", allenarsi e giocare sullo stesso campo quanto è importante?
"Importantissimo, non potevamo continuare come stavamo facendo. Allenandoci una volta da una parte ed una volta dall'altra e poi giocare su un campo come il San Francesco che è in condizioni pessime e ci penalizzava visto che a noi piace giocare la palla avendo in squadra tanti elementi molto tecnici".

Che gara sarà col Troina?
"Sarà una sfida difficile. Siamo a pari punti e quindi sarà una battaglia. Loro i punti li hanno fatti in casa, sono una squadra fisica ma noi cercheremo di fare la nostra gara come abbiamo sempre cercato di fare su ogni caso".

Obiettivi?
"Il primo, come detto, è la salvezza. Poi arrivare ai play off sarebbe il giusto premio per tutti noi, dalla società allo staff tecnico e societario. Personali? Mi piacerebbe fare qualche gol in più".


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
16:30 Serie D Palermo, Felici ma non troppo... l'under che sta incantando i rosanero 16:16 Serie D Sorriso Follonica Gavorrano, col Grassina torna bomber Brega 16:00 Serie D Nocerina, Sorgente ce la fa. I convocati di Di Costanzo per l'Altamura 15:30 Eccellenza Il Mori Santo Stefano frena la corsa lanciata del Trento 15:15 Serie D Live Serie D: l'antcipo Bitonto-Taranto in DIRETTA! 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Campodarsego-Pasquato, c'è la firma! Domani già disponibile 14:45 Serie D Live Serie D: l'antcipo Trestina-Bastia in DIRETTA! 14:40 Serie D Live Serie D: l'antcipo Sasso Marconi Zola-Mezzolara in DIRETTA! 14:30 Serie D Live Serie D: l'antcipo Virtus Bolzano-Brusaporto in DIRETTA! 14:00 Serie D Fc Messina, i convocati per la sfida col Savoia. Due le assenze 13:30 Serie D Camporarsego, mister Andreucci: «In queste gare il singolo fa la differenza» 13:00 Serie C Calciomercato Lecco, ufficiale: ingaggiato Yusupha Bobb 12:30 Serie D Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi 12:00 Serie D Sangiustese, il presidente Tosoni: "Maschero bene..." 11:30 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Porto Sant'Elpidio? Cavalcano l'onda..." 11:07 Serie D Palermo, Zamparini tuona: "Vi spiego chi ha fatto fallire il Palermo" 11:00 Serie D Recanatese, Morales: "Domani a Chieti? Giocheranno a specchio" 10:30 Eccellenza Unione Calcio, derby della Bat contro la Vigor Trani 10:00 Serie D L'allenatore Massimo Pizzulli: «Il Brindisi può centrare i play-off» 09:30 Eccellenza Penne, arriva un centrocampista alla corte di Iodice