Montegiorgio e Tolentino non si fanno del male nell'anticipo di Serie D

07.12.2019 17:57 di  Massimo Poerio   vedi letture
Montegiorgio e Tolentino non si fanno del male nell'anticipo di Serie D

Dopo aver espugnato Pineto, il Montegiorgio torna al Tamburrini e lo fa affrontando il Tolentino. Mister Baldassarri deve rinunciare a Di Nicola e Marchionni, uscito anzitempo in terra abruzzese, e vara il consueto 4-3-3, inserendo Tempestilli sulla corsia di sinistra e Aloisi nel tridente d’attacco, completato da Nasic e Albanesi. La regia è affidata come di consueto a capitan Omiccioli, assistito da Trillini e Mariani.

La prima chance è per i rossoblu, con Mariani che al 16’ ci prova dalla distanza, non trovando la porta.
Gli ospiti sono più pimpanti e al 30’ passano: Minnozzi calcia, il tiro viene respinto ma Capezzani è il più lesto di tutti in area e realizza l’1-0.
Dopo un primo tempo non buono i rossoblu entrano con un piglio diverso e al 50’ pareggiano: Ndjambe prende palla e scarica una sassata all’incrocio dei pali per il pari.

Finisce dunque 1-1 la gara, con i rossoblu che continuano la striscia positiva e ora sono attesi dalla sfida con il Porto Sant’Elpidio.

Montegiorgio-Tolentino 1-1 (11' st Njambe - 30' pt Capezzani)

Montegiorgio: Mercorelli, Lattanzi, Tempestilli, Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Nasic, Trillini, Nepi, Albanesi, Mariani. A disp.: Marani, Gnaldi, Rozzi, Alighieri, Njambe, Zanocchia, Santoro, Aloisi, Nepi. All. Baldassarri
Tolentino: Rossi, Ruggeri, Laborie, Bonacchi, Tortelli, Labriola, Cerolini, Ruci, Padovani, Minnozzi, Pagliari. A disp.: Giorgi, Viola, Marcantoni, Cicconetti, Capezzani, Strano, Mastromonaco, Tizi, Di Domenicantonio. All. Mosconi
Arbitro: Zambetti di Lovere