SEZIONI NOTIZIE

Molfetta, c'è l'occasione di reagire: domani è sfida al Ral Agro Aversa

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

La Molfetta Calcio ha subito l’occasione per reagire alla sconfitta casalinga rimediata domenica in casa con il Fasano (i biancorossi non perdevano in casa da ben due anni!): mercoledì 5 maggio alle 15:00 è infatti in programma il match di recupero della 22° giornata con il Real Agro Aversa.

I campani sono in piena lotta per la salvezza, quint’ultimi in classifica a -4 punti dal Fasano (attualmente salvo) ma con un match ancora da recuperare rispetto alla squadra fasanese; affrontata domenica proprio dai biancorossi.

Mister Bartoli per l’occasione recupera Diallo e Di Bari, al rientro dopo le rispettive squalifiche, ma dovrà fare a meno di Lacarra e Legari. Ci sarà di certo Strambelli, autore di una doppietta su punizione nel match con il Fasano, alla ricerca del sedicesimo sigillo personale. Obiettivo della squadra è quello di ritornare a far punti per raggiungere quanto prima la matematica salvezza, come dichiarato apertamente anche da Bartoli al termine del match con il Fasano.

Arbitrerà il match con l’Aversa il sig. Ramondino di Palermo coadiuvato dagli assistenti Messina di Cassino e Fadda di Carbonia. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Molfetta Calcio.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
11:15 Serie D Iniziativa benefica a sostegno della famiglia del compianto Pippo Viscido 11:00 Serie D Pineto, mister Pomante: «C'è rammarico, negatoci un rigore solare» 10:45 Serie C Joe Tacopina: «Non ho rinunciato al Catania ma sono molto arrabbiato» 10:30 Serie D Bitonto, Loseto: «A Casarano per giocarci qualcosa di importante» 10:15 Altre news Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 10:00 Serie D Serie D senza soste: mercoledì si giocano tredici recuperi 09:45 Serie C Alessandria, mister Longo: «Dobbiamo far meglio quando mancano gli spazi» 09:30 Serie D Paternò, Mazzamuto: «Sono partite indegne. Il bicchiere è vuoto» 09:15 Serie C Triestina, mister Pillon: «Bisogna vedere se la società mi confermerà» 09:00 Serie D Serie D, con l'attuale format ora ci sarebbero 22 retrocessioni in Eccellenza 08:45 Serie C Matelica, mister Colavitto: «Obbligati a vincere? Non abbiamo mai speculato» 08:30 Serie D Follonica Gavorrano, il presidente Balloni: «La squadra sta ben interpretando questa parte finale di stagione» 08:20 Eccellenza UFFICIALE: Salta una panchina d'Eccellenza campana 08:15 Serie C Carpi, il ds Mussi: «La scelta del ritiro? Per agevolare i nostri tifosi» 08:00 Serie D Serie D, le attuali magnifiche nove che approderebbero in Lega Pro 07:45 Serie C Modena, il dg Cesati: «Siamo forti, crediamo alla serie B» 07:30 Serie D Savoia, Righi: «Dello stadio non me ne frega nulla» 07:15 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Al massimo si può puntare alle prime otto. Ma se arriva qualcuno che...» 07:00 Serie D Varese, mister Rossi: «Ho chiesto ai miei se non erano stanchi di fare la figura dei co******» 06:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Grande vittoria, ringrazio il mio segretario»