SEZIONI NOTIZIE

Modena, Salerno: "Esonero di Bollini inevitabile... Investiti oltre 3 milioni di euro"

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

"L'esonero di Bollini era inevitabile". Comincia così il presidente del Modena, Carmelo Salerno, intervenuto alla trasmissione "Barba & Capelli" della tv locale Trc, alla domanda sul perchè dell'esoner del tecnico Alberto Bollini.

"Come sempre si tratta di una scelta dolorosa che siamo costretti a fare per la seconda volta in questa stagione. Non avremmo comunque proseguito con Bollini e il clima teso di queste ultime settimane ci ha portato a optare per l'esonero all'unanimità. Siamo consapevoli dell'enorme delusione che c'è tra i tifosi, ma non è il momento di mollare perchè possiamo e dobbiamo ancora puntare a vincere i playoff per arrivare in C. Se riuscissimo a farlo, avremmo grosse probabilità di ripescaggio. Mercato? A detta di tutti, in estate, Doriano Tosi aveva costruito la squadra più forte del campionato. Ci sono stati problemi di amalgama e di adattamento alla categoria. Le sue preoccupazioni sulla pericolosità della D non erano campate per aria. Abbiamo investito oltre 3 milioni di euro, di cui un milione e 200 mila euro per la squadra, investimenti fatti per ricostruire una società che un anno fa non esisteva".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo