SEZIONI NOTIZIE

Matelica, mister Colavitto tuona: "Non c'è nulla di regolare!"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Matelica, Gianluca Colavitto, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa marchigiana: "Ogni giorno sono in contatto con la squadra. Futuro? Ho letto di tutto, ma credo che bisogna chiudere qui la stagione, come ha fatto il rugby (ieri ha chiuso anche il basket, ndr). Mi dispiace che le istituzioni calcistiche parlino di rientro, cambiando sempre date e facendo stare sulle spine un mondo sportivo. C'è un accanimento impressionante quando si dice che bisogna rientrare in campo, perché solo riprendendo a giocare la stagione sarebbe regolare: di regolare non c'è nulla! Quante volte, dopo una settimana di stop tra Natale e l'Epifania, diciamo che il girone di ritorno sarà un altro campionato? Figuriamoci adesso, è assurdo riprendere in estate per fare 8 partite".

La proposta - "Si dovrebbe decidere al più presto di chiudere la stagione, è la cosa più sensata. Dopodiché bisognerà discutere se annullare o cristallizzare la stagione, per avere il tempo di programmare la prossima annata, coronavirus permettendo. Noi come squadra contiamo, ad oggi, il miglior attacco, la miglior difesa, il primo posto in classifica, il miglior capocannoniere, la miglior differenza reti, il minor numero di scnfitte subite e ben 55 punti fatti".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:30 Eccellenza Sandonà, si va verso la conferma del mister. Pulzetti via? 23:15 Serie C Criscitiello: "Gravi errori di Ghirelli, ma i presidente di C gonfiano il pezzo solo sui social..." 23:00 Serie D Savoia, il saluto di mister Parlato: "Via per circostanze familiari. Un onore guidare questa squadra" 22:45 Serie D Tolentino, il presidente Romagnoli: "Ruggeri uno di noi! Spero di poter annunciare a breve..." 22:30 Promozione Civitanovese, l'allenatore della prossima stagione sarà Ciottio 22:15 Serie D Tuttucuoio, la presidente Coia: "Vi dico perché non abbiamo aderito al comitato Salviamoci" 22:10 Serie D UFFICIALE: Fusione fatta! Una nuova compagine in Serie D 22:00 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "Bari? Solo un esempio. Giochiamo tutte le gare mancanti" 21:45 Serie D Sorrento, mister Maiuri verso la puglia. Già scelto il sostituto? 21:30 Eccellenza Governolese, settimana cruciale per il futuro societario 21:15 Serie D Addio a un pezzo di storia del Legnano: si è spento Abramo Rossetti 21:00 Serie C Gozzano, il presidente Leonardi: "Situazione paradossale, penalizzanti anche i playout" 20:45 Serie D Marsala, nuovo consiglio direttivo: out Cottone, due nuovi soci 20:30 Serie D Sassari Latte Dolce: si proverà a ripartire dal mister 20:15 Serie D Dopo aver rescisso col Savoia, mister Parlato può pensare alla prossima panchina 20:00 Serie C Vicenza, mister Di Carlo: "Primi con merito. Playoff? Giusto dare questa possibilità" 19:53 Calciomercato Un under del girone H ha richiesta in C: Monopoli, Avellino e Cavese 19:53 Serie C Lega Pro senza pace: richiesta una nuova assemblea 19:49 Serie D Brindisi, 14 calciatori pronti ad ingiunzioni contro il club 19:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Casilli: "Gallon, Ingrassia, Biondi ed altri: la situazione. In Eccellenza da tenere d'occio c'è..."