SEZIONI NOTIZIE

Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

“Viviamo con serenità perché sappiamo che in qualsiasi momento le cose possono cambiare. Avevamo anche un po' intuito che il 6 sarebbe stato difficile e che ci attendeva un’altra settimana di stop. Cerchiamo di trascorrerla con lo spirito giusto e curare i particolari”. Quasi rassegnato, in attesa degli eventi, mister Salvatore Utro, tecnico del Marina di Ragusa che, domenica 13, ad eccezione di ulteriori novità o modifiche, affronterà in trasferta l’FcMessina: “Eravamo pronti mentalmente a non tornare in campo, anche perché senza protocollo, come dice la Lega, non si può riprendere. Tutto è fatto per garantire la salute e la sicurezza degli addetti ai lavori e ben venga, ma c’è anche un discorso economico e società e Lega dovranno trovare un punto di incontro perché è un investimento importante e oneroso. Presumo che ci saranno degli accordi e si verranno incontro perché è dura e questa pandemia ha messo in difficoltà tutti”.

I ragusani, quindi, come tutti (recuperi esclusi), avranno altri dieci giorni di allenamenti, sperando che il 13 sia la volta buona: “Speriamo che si possa riprendere e non fermarci più – ha concluso mister Utro nell'ntervista per il canale ufficiale del club – e che questa vita migliori. Quello che ha toccato è soprattutto la qualità della nostra vita, fatta di sensazioni, rapporti e questo virus ci sta mettendo a dura prova. Dobbiamo rimanere uniti, noi ci stiamo allenando per farci trovare pronti anche se, dopo un mese di stop, è come ricominciare dall’inizio”.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
10:00 Serie D Il programma di serie D si chiude domani con un posticipo 09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella