SEZIONI NOTIZIE

Manzanese, Fabbro: «Speranza di raggiungere obiettivo storico»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Ha parlato a margine della presentazione dell'ultimo importante innesto, quello del brasiliano Felipe, ex Serie A con oltre trecento presenze, Filippo Fabbro, presidente della Manzanese.

Queste le sue parole: «Nello sport, come nella vita, tutti sognano di lasciare un segno ed ovviamente lo facciamo anche noi. Vogliamo continuare a crescere e siamo molto felici dei progressi, si può dire repentini, che abbiamo fatto in così poco tempo. Passare dal disputare il campionato di Eccellenza, alle primissime posizioni in Serie D, è straordinario. Acquisendo un valore assoluto come Felipe pensiamo di poter migliorare ancor di più e guardiamo al futuro con la speranza di raggiungere un obiettivo storico. Questo va accostato alla serenità ed alla pazienza, bisogna aspettare un processo fisiologico di maturazione di cui i progetti sportivi ambiziosi hanno bisogno. Felipe? Mi fa molto piacere la sua combattività nel tornare in campo nel più breve tempo possibile. Un giocatore del suo calibro, in una categoria inferiore, potrebbe pensare di accontentarsi e di gestirsi anche se non è al top della condizione. Lui invece è un perfezionista e vuole stare bene per dar tanto al nostro progetto. Questo mi fa piacere e, se vorrà prendere una settimana in più per raggiungere la condizione ideale, sarà giusto così. Abbiamo parlato di un progetto a lunghissimo termine con lui, ma abbiamo scelto di agire con una certa gradualità perchè è normale che abbia bisogno di capire passo dopo passo la sua condizione fisica. La nostra intenzione è di guardare al futuro e ci sarà la possibilità di farlo man mano, per discutere il suo futuro insieme».

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:30 Serie D Taranto, Rizzo è sicuro: «Abbiamo dato tutto. Domenica ci riscatteremo» 14:15 Serie C Virtus Francavilla, il ds Fernandez: «Da anni un lavoro importante, il pres è bravo a sceglierci» 14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, Donadei: «Dato una lezione di calcio. Brindisi? Non c'è due senza tre...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti