SEZIONI NOTIZIE

Mantova, il presidente Masiello: "Brando esonerato stanotte. Usciamo dall'incubo..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, il presidente del Mantova Ettore Masiello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"La decisione dell'esonero di Brando l'ho presa stanotte. Decisione presa personalmente, dopo comunque aver avuto un confronto, già domenica sera, anche con diversi calciatori, e con lo staff tecnico. Si era pensato di aspettare la partita di Sasso Marconi, ma poi ho voluto dare subito una svolta, già alla ripresa degli allenamenti. La scelta l'ho presa con grande decisione; mancava la fiducia nella guida tecnica, ed era giusto fare questo cambio.

Può sembrare una scelta anomala, capisco che esonerare un allenatore primo e imbattuto, può sembrare strano; ma, quello che succede all'interno dello spogliatoio, ci ha portato a pensare che non potessimo più andare avanti con Brando. In questo campionato al Mantova i pareggi valgono come delle sconfitte; bisogna vincere, l'andamento delle 4 di ritorno equivale a stare fuori dai playoff, e non è una cosa accettabile.

Lo staff? Confermato in toto, ha la nostra grande fiducia. Vista la rapidità con cui si è svolto tutto, abbiamo nominato Gianluca Garzon come allenatore e Matias Cuffa come allenatore in seconda. Ho detto alla squadra che non mi basta più il 100% ma voglio di più; avevamo 7 punti in più, oggi soltanto 3, e non va bene. Ringrazio ancora una volta i tifosi, loro vogliono uscire da quest'incubo della Serie D, che ha sfinito tutti, me per primo".

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
11:02 Calciomercato UFFICIALE: Altro rinnovo contrattuale in casa Roccella 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Mazara, interrotto il rapporto con un attaccante 10:45 Altre news Notiziariocalcio.com anche su Instagram... diventa un "Follower" 10:33 Serie C Virtus Francavilla, Magrì attacca: "Il Catanzaro è stato scorretto" 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Nissa, in difesa arriva un ex Andria 10:15 Serie C Sambenedettese, mister Montero: "Ci auguriamo che domenica non ci sia lo sciopero" 10:00 Eccellenza UFFICIALE: Innesto in mediana per il Paternicum 09:45 Serie D Oggi si discuteranno i ricorsi di Pianese e Rende 09:41 Serie C Foggia, gli ultimi nomi: D'Andrea e Polito. Di Jenno verso l'addio? 09:30 Eccellenza UFFICIALE: Capistrello, in attacco arriva un ex Serie D 09:15 Calciomercato Siena, salta l'accordo con Ilari. Il calciatore torna nel girone G 09:12 Serie C UFFICIALE: Nuovo colpo di mercato in attacco dell'Arezzo 09:00 Serie D La serie D 2020-2021 inizierà con un anticipo al sabato nel girone C 08:30 Eccellenza UFFICIALE: Canicattì, colpo dalla Serie D per la difesa 08:00 Eccellenza UFFICIALE: Calpazio, c'è un arrivo in mediana dalla Serie D 07:30 Eccellenza UFFICIALE: Un centrocampista argentino per il Corato 07:00 Eccellenza UFFICIALE: Mazara, è addio col tecnico Dino Marino 06:30 Eccellenza UFFICIALE: Riconferma importante in difesa per il Pontevomano 02:30 Serie A UFFICIALE: Lo Spezia si prende Pobega dal Milan 02:00 Serie B UFFICIALE: La Salernitana annuncia il ritorno di Cicerelli