Luparense, mister Zanini: «Domani un derby, ma è altro ciò che conta»

05.03.2021 17:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Luparense, mister Zanini: «Domani un derby, ma è altro ciò che conta»

In vista della gara di sabato che vedrà i Lupi scendere in campo per il derby contro il Campodarsego, facciamo il punto della situazione con Mister Nicola Zanini.

–        Mister, dopo il match di domenica scorsa giocato a Chions, ripercorriamo insieme la settimana.

«Dopo parecchio tempo abbiamo avuto una settimana tranquilla, dove abbiamo potuto lavorare e recuperare un po’ di energie. Arrivavamo da un tour de force che ci ha visto parecchio impegnati. Fatalità coincide con il derby, una partita emozionante e importante per la classifica e per il campionato».

–        Luparense-Campodarsego: sabato si giocherà l’anticipo di questo importante match. Come Vi siete preparati? Cosa ha detto ai giocatori?

«Con i ragazzi credo che ormai abbiamo un unico modo di pensare: quello di cercare di vincere tutte le partite da qua alla fine. Non so se ci riusciremo, ma ci proveremo sapendo la difficoltà del campionato e le insidie che ci possono essere, come nella partita di domenica scorsa dove ci siamo trovati in dieci per tutto il secondo tempo. Il campionato è difficile, ma la mentalità deve essere vincente».

–        Il derby è una partita diversa dalle altre? Come si potrebbe descrivere?

«Il derby è importante e sicuramente ha dei risvolti che vanno al di là della partita. Ma è al pari degli altri match. Reputo, infatti, che in questo momento caldo della stagione contino i punti».