SEZIONI NOTIZIE

Luparense, Cunico avverte: «San Luigi la squadra più in forma»

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Conferenza stampa di mister Enrico Cunico a poche ore dal calcio d’inizio del turno infrasettimanale della Luparense contro il San Luigi.

Mister Cunico, quali sono le insidie di questo match?

«Forse non tutti si sono accorti di una cosa: il San Luigi, nelle ultime quattro giornate di campionato, è la squadra che ha fatto più punti di tutti. Tre vittorie e un pareggio: è risalito dall’ultimo posto al terz’ultimo, in zona playout. Questo vuol dire che hanno ritrovato entusiasmo, che ci credono, che hanno un gruppo unito e che dove non arrivano con la qualità, sopperiscono con tante altre doti. Sono un avversario da rispettare e da affrontare con la massima concentrazione».

La Luparense arriva a questa sfida sull’onda emotiva del derby vinto 3-1 contro l’Este…

«Noi dobbiamo pensare partita per partita. Non ci dobbiamo esaltare per una vittoria importante ma che fa già parte del passato. La classifica non ci permette di guardare più in là della sfida col San Luigi. Detto questo, chiaramente aver vinto sabato ci ha permesso di lavorare con quel pizzico di tranquillità in più e di preparare serenamente la gara di Trieste».

Capitolo indisponibili: chi non ci sarà contro il San Luigi?

«Cenetti e Salviato. Gli altri sono tutti a disposizione».

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:30 Serie D Il Rimini risponde alla Savignanese: «Non c'è stata alcuna scorrettezza» 00:15 Transfer market Colpo di calciomercato per il Brighton: arriva un terzino dall'Ajax 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Ancora un nuovo arrivo dal mercato per il Chions
Giovedì 06 agosto 2020
23:48 Serie D Casale, nuovo ingresso nell’organigramma societario 23:45 Transfer market Colpo Nizza: arriva un rinforzo dal Siviglia 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuorese, c’è un rinforzo dalla serie D 23:04 Calciomercato UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, arriva un campione di Beach Soccer 22:54 Serie D Sibilia contro Maurizio Sarri: «Essere dilettanti non è un offesa ma un pregio» 22:45 Transfer market UFFICIALE: Vitoria Guimaraes, il nuovo allenatore è un ex Juventus 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra importante conferma per il Martina 22:05 Calcio femminile Serie C 2020-2021: le ammissioni al campionato 22:00 Serie D Fanfulla, oggi sanificazione in tutti gli ambienti 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Eterno Mennella! Ancora in campo a 45 anni 21:05 Calciomercato UFFICIALE: Vastogirardi, grande colpo per l’attacco 21:00 Eccellenza UFFICIALE: San Miniato Basso, colpo dalla serie D 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Polisportiva Lioni, firma un centrocampista calabrese 20:15 Altre news Notiziariocalcio.com anche su Facebook... "Mi Piace!" 20:00 Eccellenza UFFICIALE: Pro Favara, trovato l'accordo con Pellegrino 19:45 Serie C Ravenna, il presidente Brunelli: “Avviato l’iter per il ripescaggio”