SEZIONI NOTIZIE

Lucchese, Falomi in dubbio. Tutti i dubbi di mister Monaco

di Francesco Pizzoccheri
Fonte: Diego Checchi - gazzettalucchese.it
Vedi letture
Foto

È difficile capire che formazione metterà  in campo mister Monaco contro il Verbania, anche perché ci sono alcuni dubbi da chiarire. Come sta Falomi? Il giocatore sta smaltendo un attacco influenzale, mentre Remorini è rientrato in gruppo, ma avrà tutti e 90 i minuti nelle gambe? Una cosa è certa invece, il trainer non cambierà sistema di gioco, anche perché il 4-2-3-1, o 4-4-1-1 in fase difensiva,  ha dato certezze ed è giusto proseguire su questa linea. La partita contro il Verbania, all'apparenza, sembra abbordabile ma attenzione, perché può nascondere delle insidie che nessuno si aspetta.

La squadra piemontese verrà a Lucca guardinga e cercherà prima di tutti di non prendere gol per poi partire in contropiede e la Lucchese dovrà quindi giocare contro una squadra chiusa, dovrà avere pazienza e aspettare il momento giusto per colpire. Un uomo fondamentale per scardinare la difesa del Verbania sarà Vignali, che agendo in verticale dietro la punta, sarà capace di creare superiorità numerica e mandare in difficoltà la difesa avversaria. Se Falomi non dovesse recuperare, sarebbe pronto Bitep, sempre a caccia del primo gol in campionato. Chi non ci sarà sicuramente sono il portiere Marinca ed il difensore Dinelli mentre Lucarelli ha scontato la squalifica ed è a completa disposizione del tecnico brindisino.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
19:32 Serie D Taranto, Giove: "Noi, Messina ed altre piazze non possiamo stare in D" 19:30 Eccellenza Castellammare, Mione: «Ora la Lnd ci dica come ci aiuterà» 19:17 Serie D Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid 19: 31 club diffidano la FIGC e la LND 19:15 Attualità NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Inizia la rivoluzione in casa Colligiana 18:45 Serie D Castelnuovo Vomano pronto alla D: è la terza promozione consecutiva 18:30 Serie D Licata, il presidente Massimino: "Pronti a qualsiasi soluzione, abbiamo un buon potenziale" 18:15 In Copertina Dario Odierna e il vaso di Pandora degli abusi e delle malversazioni 18:00 Serie D LND in lutto: si è spento Maurizio Minetti. Il cordoglio della federazione 17:45 Attualità La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 17:30 Eccellenza Canicattì, Maggio: «Stagione come un film di cui non si sa il finale...» 17:22 Calciomercato UFFICIALE: Altra conferma in casa Caldiero Terme 17:18 Serie D UFFICIALE: Caravaggio, saluta mister Bolis. La lettera del tecnico 17:15 Serie C Pontedera, il dg Giovannini: "Impossibile giocare 11 partite per ogni girone della C" 17:00 Serie D Ligornia, dopo sei anni saluta Gallotti: "Ricordi indelebili ,dalla vittoria del campionato fino a..." 16:45 Serie C Renate, Sperafico: "Non c'è mai stata la volontà di aiutare la Serie C" 16:30 Eccellenza Mazara, confermato mister Marino ora si punta al ripescaggio 16:15 Calciomercato Pro Sesto, potrebbe arrivare Di Munno in prestito 16:00 Serie D Caravaggio, lascia il direttore sportivo Rolando Lorenzi 15:45 Serie D Due squadre di C e due di D sulle tracce di mister Indiani