SEZIONI NOTIZIE

Lucchese, a Forte dei Marmi con due dubbi di formazione

di Giovanni Pisano
Fonte: Diego Checchi - gazzettalucchese.it
Vedi letture
Foto

La Lucchese a Forte dei Marmi con due dubbi. Infatti, solo poco prima della partita sapremo se Maicol Benassi e Alexander Lici ce la faranno ad essere quanto meno a disposizione. L'impressione è che, quanto meno per il difensore centrale, Monaco opterà per schierarlo dall'inizio mentre per quanto riguarda Lici, potrebbe andare in panchina. Pensiamo poi che l'ultimo arrivato Soldati esordirà dal primo minuto.

Quello con il Real Forte-Querceta è un vero e proprio scontro diretto perché, in fin dei conti, la squadra versiliese ha solo 3 punti meno della Lucchese e sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative. Il loro obiettivo è quello di salvarsi in tranquillità e poi, centrare i play off. La Lucchese ha diversi motivi per cercare di vincere domani, il primo è che si deve riscattare dopo la debacle interna contro il Borgosesia. Poi è importante non perdere contatto con la vetta della classifica e infine, vendicare la sconfitta subita all'andata. A Forte dei Marmi i rossoneri saranno sostenuti da un gran pubblico perché è inutile starci a girare intorno, la partita di domani potrebbe essere cruciale per il campionato.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
09:30 Serie D Serie D, si spera fin quando il governo non ci blocca oltre il 3 maggio 09:20 Serie D Palermo, Pergolizzi è stanco: "Non si può proseguire con rinvii di mese in mese" 09:00 Serie D Lucchese, Deoma: «Chi si assumerà la responsabilità di tornare a giocare?» 08:30 Serie D Licata, mister Campanella: "Decidere non è un compito facile..." 08:00 Serie C Pianese, tra Covid-19 e autoisolamento virtuoso: viaggio nella favola bianconera 07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..." 18:00 Serie D FC Messina, Arena: "Matematicamente potevamo ancora vincere il campionato"