L'United Riccione annuncia due nuovi innesti, o forse meglio dire un rinforzo e mezzo, nel proprio organico: Kevin Paoloni e Ivan Ramirez Robles, entrambi provenienti dal Rayo Vallecano in Spagna. Un doppio colpo di mercato che promette di portare gioventù e talento nella rosa biancoazzurra.

Kevin Paoloni, centrocampista classe 2002, è il primo rinforzo ufficiale. Dopo l'esperienza nella Liga spagnola con il Rayo Vallecano, il giocatore approda in Italia per iniziare una nuova avventura sportiva con l'United Riccione.

Contestualmente, la società sta lavorando al tesseramento di Ivan Ramirez Robles, attaccante di origini messicane classe 2004, anch'egli reduce dall'esperienza nel Rayo Vallecano. Il club ha già comunicato che Ramirez Robles si è aggregato alla squadra, in attesa di perfezionare formalmente il suo ingaggio.

Questi arrivi testimoniano la strategia del club di puntare su giovani talenti provenienti da realtà calcistiche internazionali, con l'obiettivo di arricchire la rosa di qualità ed energie fresche.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 22:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print