SEZIONI NOTIZIE

Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....»

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Non riesce il colpo al Lavello che impatta nel recupero con il Team Altamura conquistando un pareggio e, quindi, un solo punto. Ad analizzare il match come sempre è il tecnico Karel Zeman.

Queste le parole dell'allenatore: «Il pareggio se guardiamo tutta la partita può anche starci. Certo che partire con un primo tempo come quello che abbiamo fatto soprattutto i primi 35' minuti... penso che avremmo potuto fare comodamente cinque-sei gol. Il tratto di partito migliore fatto finora, l'avevamo studiata bene e tutto quello che avevamo studiato l'abbiamo riproposto in campo. Peccato perché siamo stati poco cattivi in area avversaria ed abbiamo tenuto l'Altamura in partita che piano piano si è ripresa e nel secondo tempo ha giocato meglio di noi. Episodio del rigore che ha portato al pari? Non lo so... so che ultimamente subiamo gol principalmente su rigore... non lo so, devo rivederlo. Militano? È un ragazzo che può fare questo ruolo, ha corsa e combattività per fare la mezzala. Sosta? Per noi è uguale, quando c'è da giocare giochiamo, quando c'è da riposare riposiamo. Per il campionato non so, non mi piace fare l'opinionista. Ci sono tante squadre forti, credo almeno dieci che meriterebbero in qualasiasi altro girone di lottare per la testa. Purtroppo solo una vincerà e tutte le altre si dovranno accontentare di altri piazzamenti».

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
11:00 Serie D Pineto, mister Pomante: «C'è rammarico, negatoci un rigore solare» 10:45 Serie C Joe Tacopina: «Non ho rinunciato al Catania ma sono molto arrabbiato» 10:30 Serie D Bitonto, Loseto: «A Casarano per giocarci qualcosa di importante» 10:15 Altre news Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 10:00 Serie D Serie D senza soste: mercoledì si giocano tredici recuperi 09:45 Serie C Alessandria, mister Longo: «Dobbiamo far meglio quando mancano gli spazi» 09:30 Serie D Paternò, Mazzamuto: «Sono partite indegne. Il bicchiere è vuoto» 09:15 Serie C Triestina, mister Pillon: «Bisogna vedere se la società mi confermerà» 09:00 Serie D Serie D, con l'attuale format ora ci sarebbero 22 retrocessioni in Eccellenza 08:45 Serie C Matelica, mister Colavitto: «Obbligati a vincere? Non abbiamo mai speculato» 08:30 Serie D Follonica Gavorrano, il presidente Balloni: «La squadra sta ben interpretando questa parte finale di stagione» 08:20 Eccellenza UFFICIALE: Salta una panchina d'Eccellenza campana 08:15 Serie C Carpi, il ds Mussi: «La scelta del ritiro? Per agevolare i nostri tifosi» 08:00 Serie D Serie D, le attuali magnifiche nove che approderebbero in Lega Pro 07:45 Serie C Modena, il dg Cesati: «Siamo forti, crediamo alla serie B» 07:30 Serie D Savoia, Righi: «Dello stadio non me ne frega nulla» 07:15 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Al massimo si può puntare alle prime otto. Ma se arriva qualcuno che...» 07:00 Serie D Varese, mister Rossi: «Ho chiesto ai miei se non erano stanchi di fare la figura dei co******» 06:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Grande vittoria, ringrazio il mio segretario» 06:30 Serie D Taranto, mister Laterza: «Abbiamo avuto il piglio della grande squadra»