SEZIONI NOTIZIE

La Sanremese comunica sulle condizioni di Gianluca Materazzi

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

La Sanremese, in seguito all’incidente di gioco accaduto sabato scorso a Gianluca Materazzi (Giovanissimi 2006), in occasione della partita contro il Campomorone, comunica che le condizioni del ragazzo sono buone.

L’infortunio è avvenuto durante uno scontro di gioco, in cui l’avversario ha colpito, senza alcuna intenzione di causare danno, il nostro giocatore. Sfortunatamente per Gianluca, i tacchetti hanno provocato una ferita sul capo che è stata ricucita con 7 punti di sutura.

Il ragazzo, ricoverato subito al Gaslini, è comunque tornato a casa già nella serata di sabato, senza risentire dolori particolari né la prima notte, né nei giorni successivi. Ora Gianluca dovrà osservare un periodo di riposo che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana.

La società biancazzurra ringrazia Walter Martelli e Valerio Santarsiero che hanno accompagnato ed assistito in ospedale il ragazzo e, allo stesso tempo, porge i ringraziamenti al responsabile del settore giovanile del Campomorone, Marco Bravo, che si è tenuto in contatto per conoscere l’evolversi della situazione.

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
01:00 Serie D La Vigor Carpaneto si conferma “ammazzagrandi”: anche la Correggese si arrende 00:30 Serie D Atletico Terme Fiuggi, vittoria di misura contro l'Agnonese 00:00 Serie D Beffa Prato: il Bra pareggia al 94'. I toscani perdono la vetta del girone
Domenica 16 Febbraio 2020
23:45 Serie D Colpo salvezza del Trestina: battuta l'Albalonga con Ibojo 23:30 Serie D Da 2-0 a 2-3: il San Tommaso espugna Palmi e torna a sperare 23:15 Serie D Continua la favola Grassina: steso anche il Flaminia. Vetta a -3 23:00 Serie D Vis Artena, sesto risultato utile sul campo del Lanusei 22:45 Serie D Il Pomezia rimonta lo Scandicci e torna alla vittoria 22:30 Serie D Il Fasano perde a Francavilla: decise un rigore di Nolè 22:15 Serie D Vincono i tifosi nel derby bresciano tra Ciliverghe e Breno 22:00 Serie D Aprilia e Latte Dolce si annullano a vicenda: poche le emozioni 21:45 Serie D Il San Donato Tavarnelle si salva al 91': un gol di Pino pareggia il Tuttocuoio 21:30 Serie D Il FC Messina si arrende nel finale sul campo del Giugliano 21:15 Serie D Sorrento esagerato: sette reti rifilate al malcapitato Casarano 21:00 Serie D Il Foligno non sbaglia: netta vittoria contro la Sangiovannese 20:45 Serie D Campodarsego, arriva il primo ko interno contro il Cjarlins Muzane 20:30 Serie D Il Savoia non molla: poker di reti servito al Licata 20:15 Serie D Il Taranto torna a perdere: vittoria secca dell'Altamura 20:00 Serie D Trastevere-Cassino, epilogo inatteso: gara sospesa nel secondo tempo 19:45 Serie D Buona la prima per il Messina di Pensabene: stesa la Cittanovese