SEZIONI NOTIZIE

La Manzanese ha scelto chi indosserà la fascia di capitano

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

La Manzanese Calcio ha scelto il capitano che indosserà la fascia durante la prossima stagione di Serie D. Nel corso di una riunione tecnica, la dirigenza ha comunicato la sua scelta alla squadra: il capitano è Daniel Bradaschia.

L’attaccante classe 1989, arrivato lo scorso dicembre a Manzano dal Sandonà, sarà la guida della squadra e la figura che si rapporterà con la società. Giocatore di grande esperienza, nella sua carriera ha vestito le maglie di Treviso – con la quale ha esordito in Serie B -, Lumezzane, Taranto, Koper – nella massima serie slovena -, Darfo Boario, Albinoleffe, Triestina e Como.

Una scelta voluta anche per dare un segno di continuità al progetto orange: nella scorsa stagione Bradaschia, infatti, è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria del campionato di Eccellenza.

Suo vice sarà l’altro veterano del gruppo, Luca Nastri.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
10:49 Calciomercato UFFICIALE: Real Forte Querceta, altro movimento in entrata 10:45 Serie C Foggia, calciomercato: pronte tre operazioni di mercato in entrata 10:35 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Campobasso, confermata la nostra indiscrezione 10:33 Serie C Bisceglie, ci siamo: ecco il nuovo allenatore. Tra poco la presentazione 10:30 Calciomercato UFFICIALE: Villa Valle, arriva Stanzione dalla Lega Pro 10:23 Calciomercato UFFICIALE: Confermata la nostra anticipazione, colpo del Castelfidardo 10:15 Serie D Coppa Italia, il programma di oggi: impegnate otto squadre di serie D 10:10 Serie C Catanzaro, il dg Foresti annuncia: "Sciopero inutile, andremo lo stesso a Potenza per la 1° giornata" 10:08 Eccellenza UFFICIALE: Lanciano, firma un 26enne ex Lucchese e Flaminia 10:00 Calciomercato UFFICIALE: Gradito ritorno in casa Marina di Ragusa 09:30 Serie B UFFICIALE: Ascoli, le ultime di calciomercato 09:00 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, accordo con la Reggina per Nielsen 08:30 Serie C UFFICIALE: Legnago Salus, accordo con quattro calciatori 08:00 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, ha firmato Cotroneo 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Seravezza 07:00 Calciomercato UFFICIALE: La Recanatese ha un nuovo portiere 06:30 Transfer market UFFICIALE: Tre Fiori, prelevato un calciatore italiano 02:30 Serie A UFFICIALE: Arriva uno spagnolo classe 1992 per l'Atalanta 02:00 Serie A Calciomercato - La Lazio ha annunciato una cessione 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Moliterno, ha firmato un calciatore ivoriano