SEZIONI NOTIZIE

La Castellanzese premia il piccolo Andrea D'Aiello

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Ospite d'eccezione in sede al Provasi. È venuto a trovare i neroverdi Andrea D'Aiello, gioca nelle giovanili della Castellanzese, categoria Pulcini 2010, e con il suo disegno si è aggiudicato il primo premio del concorso #iorestoacasa a disegnare, l'iniziativa artistica dedicata a tutti i ragazzi del Settore Giovanile. Che con le loro creazioni e originalità hanno tutti aiutato a superare i momenti più bui della pandemia. 

Un calciatore con indosso una maglia, rigorosamente a strisce neroverdi, che calcia un pallone con tutta la forza che può, per fare gol al Coronavirus, impotente tra i pali di fronte a quella traiettoria imprendibile. E lo stadio che esplode di gioia al grido di "Andrà tutto bene". Così il piccolo Andrea aveva raffigurato la sua passione per i nostri colori, in grado di sconfiggere ogni avversità. 

La Castellanzese l'ha accolto con letizia per ritirare il meritato cimelio: una magli da gara ufficiale neroverde, che non ha esitato a stringere con entusiasmo prima di mettersi in posa e scattare una foto di ricordo di questo bellissimo momento.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
07:30 Eccellenza Calciomercato - L'Opitergina pesca dal Chions in Serie D 07:00 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, prolugamento di contratto per tre calciatori 06:30 Eccellenza Colpo di mercato per il Forza & Costanza. Preso un difensore ex Milan 03:00 Transfer market Liverpool, primo contratto da professionista per il talentino Winterbottom 02:30 Eccellenza Calciomercato - Altro rinforzo per la Godigese di mister Paganin 02:24 Serie D Rimini. Prosegue la trattativa per la cessione del club 02:15 Eccellenza Fontanafredda, preso un centrocampista svincolato 02:00 Eccellenza Colpo Liventina, ingaggiato un difensore ex Serie C 01:45 Prima Categoria Polimnia Calcio, è addio con l'allenatore Tommaso Narraccio 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin 01:15 Eccellenza Sancataldese, preso ivoriano con esperienza in C e D 01:00 Calciomercato UFFICIALE: Insieme Formia, ingaggiato un attaccante 00:45 Eccellenza UFFICIALE: Vertovese scatenata, cinque arrivi dalla Serie D 00:30 Eccellenza UFFICIALE: Ancora un under in arrivo per la Sancataldese 00:15 Prima Categoria Un difensore scuola Lazio sceglie di ripartire dal Valmontone 00:00 Serie D Ripescaggio in Serie D: è scattato il countdown per presentare la domanda
Lunedì 13 luglio 2020
23:56 Eccellenza Città di Isernia, preso un centrocampista scuola Frosinone 23:45 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, gradito ritorno a centrocampo 23:36 Eccellenza UFFICIALE: Stilese, scelto l'allenatore per la prossima stagione 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Bassano pesca in Serie D un rinforzo