L'Este ha annunciato l'arrivo di due nuovi portieri che si contenderanno la titolarità nella prossima stagione. Ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità, questi giovani talenti cercheranno innanzitutto di evitare i gol avversari e poi di dare vita a una sana e accesa "battaglia" per il posto da titolare.

Oumaro Yabre Il primo dei nuovi acquisti è Oumaro Yabre, classe 2005, proveniente dal Mestre. Nella passata stagione, Yabre ha collezionato 29 apparizioni, dimostrando di essere una presenza stabile tra i titolari con uno score di 12 clean sheet. Yabre si è formato calcisticamente nel Villorba Calcio, per poi approdare al Liapiave, dove ha giocato prima con la formazione Juniores e successivamente anche in Prima Squadra nel campionato di Eccellenza. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione dell'Este, che ha deciso di puntare su di lui per rafforzare il reparto dei portieri.

Luca Moroni Il secondo nuovo volto è Luca Moroni, anch'egli classe 2005, proveniente dal Ponte San Pietro, squadra bergamasca che ha giocato la passata stagione nel campionato di Serie D girone B. Moroni ha collezionato 18 presenze con 4 clean sheet, dimostrando di essere un portiere affidabile e di talento. Si è formato calcisticamente nella scuola calcio del Pontisola, sempre in provincia di Bergamo, da dove sono usciti vari calciatori di ottima prospettiva. L'Este è convinta che Moroni possa contribuire in modo significativo alla solidità difensiva della squadra.

Con l'arrivo di Yabre e Moroni, l'Este Calcio si assicura due giovani portieri di grande talento e potenziale. La società è entusiasta di poter contare su questi nuovi acquisti e confida che la loro presenza possa stimolare una sana competizione per la titolarità, portando benefici a tutta la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 11:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print