SEZIONI NOTIZIE

Il Muravera continua la sua corsa: tre gol e tre punti sul campo del Nola

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: centotrentuno.com
Vedi letture
Foto

Tre punti pesanti guadagnati in un campo difficile per il Muravera che ha sbancato il campo di Nola: 0-3 il risultato finale per i sarrabesi che si confermano mina vagante del torneo.

Gialloblù che provano a sbloccare subito la gara con il portiere Torino bravo a rispondere sul colpo di testa di Nurchi. I bianconeri crescono e protestano per un presunto tocco di mano in area, ma è ancora il Muravera ad essere pericoloso con Masia prima su punizione (a lato) e dalla distanza (parata di Torino). Il portiere di casa esce bene su Loi lanciato a rete, poi la clamorosa traversa dei padroni di casa sul tiro dal fuori di Cozzolino. In chiusura di primo tempo il gol sarrabese: palla in area, interviene Cadau che con la complicità di un difensore mette dentro.

Buona ripartenza gialloblù, Masia va ancora vicino al bersaglio con un tiro a giro seguita dalla chance per il neo-entrato Carrafiello che spara alto da buona posizione. Il Nola si sbilancia e i gialloblù colpiscono in contropiede: ripartenza letale sarrabese conclusa da Masia con un gran botta che non lascia scampo a Torino per il 2-0. I padroni di casa subiscono il colpo e Masia sfiora il tris ma trova ancora Torino sulla sua strada. È solo al preludio al tris; al 71′ Nurchi entra in area e fa secco Torino per il 3-0. Qualche minuto i padroni di casa escono definitivamente dal match dopo l’espulsione di Carrafiello per un rosso diretto. Non c’è più partita, da segnalare solo Mereu che colpisce di poco fuori e un’altra grande parata di Torino su Fangwa.

Nola-Muravera 0-3

Nola: Torino, Raimondi, Sagliano, Massaro, Russo, A.Sannia (54′ Carrafiello), Luise, Acampora, La Monica, Denkovski, Cozzolino (63′ Serrano). A disposizione: Capasso, Fazi, S.Sannia, Bencivenga, Carnicelli, Pesce, Corbisiero.

Muravera: Vandelli, Visconti (63′ Kujabi), Loi, Satta, Vignati, Legal, Cadau, Nuvoli (87′ Zedda), Nurchi, Masia (73′ Ahmed Kadi), Pinna (73′ Mereu). A disposizione: Floris, Savage, Lampis, Fangwa, Minerba.

Arbitro: Di Loreto di Terni

Marcatori: 45′ Cadau, 60′ Masia, 71′ Nurchi

Ammoniti: Raimondi (N), Cozzolino (N), Visconti (M), Acampora (N), Nuvoli (M)

Espulsi: Carrafiello (N)

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
20:30 Eccellenza Un ex Messina rinforza il centrocampo dell'Acicatena 20:29 Calciomercato UFFICIALE: Colpo in attacco per il Real Aversa 20:25 Serie D UFFICIALE: Campodarsego, scelto il nuovo allenatore 20:23 Calciomercato UFFICIALE: Atletico Terme Fiuggi, ha firmato Balistreri 20:00 Serie D Anteprima NC - Serie D, saranno sette gli anticipi di sabato 19:30 Eccellenza C.R. Lombardia, Baretti: «Elaborato opzioni sui format per il futuro dei campionati...» 19:00 Serie D Tolentino-Pineto a porte chiuse ma... la potranno vedere tutti. Ecco come 18:45 Calciomercato Il Matese si rinforza con un ex Taranto e Sorrento 18:30 Serie D Trestina, positivo un tesserato. Sarà rinviata la gara col San Donato Tavarnelle 18:15 Serie D Cluster Nocerina, positivi al coronavirus 19 tesserati! 18:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Atletico Terme Fiuggi, è quasi fatta per un altro colpo in attacco 17:45 Calciomercato UFFICIALE: Ora la Sanremese può essere Felici. Preso l'attaccante 2000 17:30 Eccellenza CazzagoBornato, Baresi: «Giusto fermarsi fino a quando i contagi non caleranno» 17:15 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia oggi 26.831 nuovi contagi e 217 morti 17:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Serie D, il covid-19 colpisce duro: sono 33 gli incontri già rinviati 16:45 Serie D Mezzolara, tesserato positivo al covid-19. Rinviato il match col Real Forte Querceta 16:30 Serie C Foggia, pronto un nuovo colpo per la rosa di Marchionni 16:15 Serie D Covid-19, rinviata ancora una partita del girone C 16:05 Serie D Live streaming gare di Serie D: linee guida per i club per la trasmissione delle gare 16:00 Calcio giovanile LND, Sibilia ha deciso: sospeso il campionato nazionale Juniores