SEZIONI NOTIZIE

Il Lornano Badesse perde 2-1 sul campo del Flaminia

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: calciosenese
Vedi letture
Foto

Sconfitta per il Lornano Badesse sul campo del Flaminia per 2 a 1 al termine di un match equilibrato.
Prima frazione di gioco che si chiude a reti inviolate con tre occasioni per i padroni di casa.
La prima arriva al 5′ con Guadalupi la cui conclusione termina di poco a lato. Al 20′ è invece bravo Lombardini sul tiro del solito Sciamanna e poi è Traditi con una bella conclusione.
I ragazzi di Rambaudi protestano al 26′  per un fallo di mano in area di rigore. Nel finale di primo tempo si vedono anche gli uomini di Rigucci in contropiede, ma è bravo Lazzarini a metterci una pezza.

Nella ripresa la Flaminia passa al 13′ su calcio di rigore realizzato magistralmente da Sciamanna. Il raddoppio arriva con Malerba che, servito da Pagliaroli dopo un dribbling ubriacante, insacca spiazzando il portiere.

Il Lornano accorcia le distanze al 78′ con Ortolini che è abile a battere Opara per il gol del definitivo 2 a 1 con cui si chiude il match.

I minuti finali sono molto convulsi con i biancocelesti che tentano il tutto per tutto: Riccobono, Sorrentino, Ortolini e Marzeglia mettono alle corde gli avversari ma il Flaminia chiude ogni varco portandosi a casa tre punti preziosi.

FLAMINIA – LORNANO BADESSE 2-1 
FLAMINIA: Opara, Massaccesi, Barduani, Traditi, Guadalupi, Gasperini, Staffa, Sciamanna, Ingretolli, Lazzarini, Modesti. A disp.: Nocco, Scardala, Pagliaroli, Malerba, Fe, Battistelli, Manoni, Cruz Da Silveira, Fondi. All.: Rambaudi
LORNANO BADESSE: Lombardini, Corsi, Cecconi, Guitto, Ghinassi, Manganelli, Marianeschi, Chiti, Guidelli, Rinaldini, Sorrentino. A disp.: Conti, Neri, Amato, Magnano, Gargano, Discepolo, Marzeglia, Riccobono, Ortolini. All.: Rigucci
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto

Marcatori : 58′ Sciamanna (rig.), 71′ Malerba ,78′ Ortolini

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»