SEZIONI NOTIZIE

Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: ValleUmbraSport
Vedi letture
Foto

La vittoria in casa Cannara manca dal 13 dicembre, quando i rossoblu hanno espugnato per 3 a 2 il campo dell’Ostiamare. Gli uomini di mister Alessandria nelle ultime tre partite hanno conquistato due punti, ma rimangono comunque nelle zone alte della classicia. La gara interna contro la Sangiovannese, valida per la 12^ giornata del girone E del campionato di serie D, rappresenta una ottima occasione per riprendere il cammino.

Domenica scorsa contro il Grassina è arrivato un punto importante, conquistato solo nel recupero, ma la doppia espulsione di Bei e Mattia mette in difficoltà Mister Alessandria che contro la Sangiovannese deve rinunciare a due giocatori chiave. Fortunatamente però la società in settimana ha messo a segno ben quattro operazioni di mercato.Oltre ai due esterni fuoriquota Lavano e Corrado è arrivato anche l’attaccante classe 2002 Samuele Faraghini e per ultimo ieri si è unito al gruppo Gianmarco Ravanelli, centrocampista di 21 anni che potrebbe esordire subito oggi con la maglia da titolare.

Se Alessandria dovesse optare per schierare dal primo minuto Ravanelli potrebbe arretrare in difesa Ferreira (foto), come avvenuto domenica scorsa dopo l’espulsione di Bei. in alternativa per il reparto difensivo ci sono Cerboni o Ricci.

La Sangiovannese vanta 15 punti in classifica, appena due in meno degli umbri, ma è reduce dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Montespaccato.

L’arbitro della partita è Gilberto Gregoris di Pescara, coadiuvato da Alessio Miccoli e Mara Mainella entrambi di Lanciano.

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
10:35 Serie C UFFICIALE: Cambia la panchina del Palermo 10:30 Serie D I migliori cannonieri di serie D nei nove gironi di serie D 10:15 Serie C Mantova, mister Troise: «Il campionato fino ad ora ci ha insegnato una cosa...» 10:00 Serie D Per 34 società di serie D sarà tour de force: in campo anche tra tre giorni 09:45 Serie C Bari, Cianci: «In tanti mi avevano chiesto di fare il trenino in caso di gol» 09:30 Serie D Le Cenerentola della serie D: due squadre ancora a secco di vittorie 09:15 Serie C Sudtirol, mister Vecchi: «Mettiamo in difficoltà tante squadre...» 09:00 Serie D Serie D, domani c'è un posticipo alle 14.30 08:45 Serie C Monopoli, mister Scienza: « Avevo avvisato i miei calciatori che avremmo trovato una squadra organizzata...» 08:30 Serie D La lotta per la Lega Pro in tutti i gironi di serie D: la situazione 08:15 Serie C Pistoiese, mister Riolfo: «Prendiamo gli spunti positivi, passettino in avanti» 08:00 Serie D Oggi tutta la serie D in campo: il programma gare 07:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Matelica? Campo da Terza Categoria» 07:30 Calciomercato UFFICIALE: La Torres accoglie un centrocampista ex Sanremese 07:15 Serie C Viterbese, mister Taurino: «In cuor nostro pensavamo a questo tipo di gara contro il Palermo» 07:00 Serie D Sono dieci le partite di serie D che oggi non si giocheranno causa covid 06:45 Serie C Bari, mister Carrera: «Rischiato nulla anche in 10. Mercato? Lo faremo se ci sarà modo» 06:30 Serie D Attacchi di serie D: sette squadre hanno una media di almeno 2 gol a partita 02:00 Serie D Dattilo, tre defezioni per mister Chianetta 01:45 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Queste prestazioni sono la base per fare qualcosa di importante»