SEZIONI NOTIZIE

Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: mondorossoblu.it
Vedi letture
Foto

"E' un momento particolare" - ha commentato l'attaccante del Gravina Giuseppe Bozzi nel live "A Casa con la FBC" realizzato dall'ufficio stampa della stessa società gialloblù e andato in onda sui propri profili social - "siamo chiusi in casa e mi alleno tutti i pomeriggi così come fanno anche i miei compagni di squadra. Ma la quotidianità ci manca. Speriamo che questo periodo finisca perchè adesso si sta facendo dura".

"Un bilancio sulla stagione? La mia esperienza in gialloblù la giudico positiva" - ha aggiunto l'attaccante - "e penso che anche a livello di squadra ci siamo comportati bene. Certo, potevamo fare di più, soprattutto in alcune circostanze, quando dovevamo confermare risultati importanti come le vittorie di Foggia e Taranto. Ma quando sono stato chiamato in causa ho dato il massimo per la squadra".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:30 Eccellenza Sandonà, si va verso la conferma del mister. Pulzetti via? 23:15 Serie C Criscitiello: "Gravi errori di Ghirelli, ma i presidente di C gonfiano il pezzo solo sui social..." 23:00 Serie D Savoia, il saluto di mister Parlato: "Via per circostanze familiari. Un onore guidare questa squadra" 22:45 Serie D Tolentino, il presidente Romagnoli: "Ruggeri uno di noi! Spero di poter annunciare a breve..." 22:30 Promozione Civitanovese, l'allenatore della prossima stagione sarà Ciottio 22:15 Serie D Tuttucuoio, la presidente Coia: "Vi dico perché non abbiamo aderito al comitato Salviamoci" 22:10 Serie D UFFICIALE: Fusione fatta! Una nuova compagine in Serie D 22:00 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "Bari? Solo un esempio. Giochiamo tutte le gare mancanti" 21:45 Serie D Sorrento, mister Maiuri verso la puglia. Già scelto il sostituto? 21:30 Eccellenza Governolese, settimana cruciale per il futuro societario 21:15 Serie D Addio a un pezzo di storia del Legnano: si è spento Abramo Rossetti 21:00 Serie C Gozzano, il presidente Leonardi: "Situazione paradossale, penalizzanti anche i playout" 20:45 Serie D Marsala, nuovo consiglio direttivo: out Cottone, due nuovi soci 20:30 Serie D Sassari Latte Dolce: si proverà a ripartire dal mister 20:15 Serie D Dopo aver rescisso col Savoia, mister Parlato può pensare alla prossima panchina 20:00 Serie C Vicenza, mister Di Carlo: "Primi con merito. Playoff? Giusto dare questa possibilità" 19:53 Calciomercato Un under del girone H ha richiesta in C: Monopoli, Avellino e Cavese 19:53 Serie C Lega Pro senza pace: richiesta una nuova assemblea 19:49 Serie D Brindisi, 14 calciatori pronti ad ingiunzioni contro il club 19:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Casilli: "Gallon, Ingrassia, Biondi ed altri: la situazione. In Eccellenza da tenere d'occio c'è..."