SEZIONI NOTIZIE

Gol e spettacolo al "Voltini": 2 a 2 tra Crema e Breno

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Crema pareggia al Voltini 2 a 2 contro un Breno agguerrito. Gol di Bardelloni e Ferrari. 

Sono i nerobianchi che concretizzano alla primissima occasione con un’azione offensiva corale: il portiere Serio commette un errore, Ferrari interviene e Bardelloni la mette dentro di testa. E’ 1 a 0. Poi il Breno reagisce con forza ma il Crema stringe i denti e contiene gli assalti dei bresciani. Al 10’ un grande intervento difensivo di Baggi blocca un tiro in area dopo una ripartenza fulminea. Al 28’ Ferrari si smarca bene in area dopo un lancio in fascia di Mapelli e un passaggio di Bardelloni ma il capitano nerobianco non centra la porta. Al 40’ Triglia intercetta un cross sul secondo palo e si infila tra i difensori nerobianchi appoggiando di testa in rete. È 1 a 1. Al 45’ Bardelloni parte da metà campo e salta due uomini. Poi consegna la sfera a Campisi che in corsa scarta il difensore e tira di destro. Ma la palla esce alla sinistra del palo. Subito dopo l’arbitro Pistarelli manda le squadre negli spogliatoi. 

Dossena manda in campo Salami al posto di Campisi. Al 61’ Bardelloni si procura lo spazio per andare al tiro ma Serio è sulla traiettoria. Lancio lungo per il Breno, l’attaccante viene atterrato ed è rigore per i bresciani. Batte Triglia al 64’ ed è gol: 2 a 1 per il Breno. Il Crema reagisce: Al 78’ Russo si procura un calcio di rigore e Ferrari realizza. È 2 a 2. Il finale è tutto del Crema ma il risultato rimane invariato: è 2 a 2.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
23:15 Serie D Real Forte Querceta, Biagini: «Sconfitta che fa male. Ognuno deve prendere le proprie responsabilità» 23:00 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Abbiamo ritrovato un’anima, da qui bisogna ripartire» 22:45 Serie D Atletico Terme Fiuggi, Forgione: «In D molte famiglie vivono col calcio. Giusto tornare a giocare» 22:30 Serie C Arezzo, mister Camplone polemico: «Non bisogna pensare all'allenatore che fa casino in panchina...» 22:15 Serie D Latte Dolce, Kone: «Reagito da squadra, ora sotto con l’Afragolese» 22:11 Serie C Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?» 22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico