Forlì, l'asset societario si rafforza con l'arrivo dell'ex Dea Radici

06.07.2020 11:22 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Forlì, l'asset societario si rafforza con l'arrivo dell'ex Dea Radici

Il Forlì rinforza l'asset sociatario. Comunicato dal club biancorosso l’ingresso nell’azionariato societario di Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso, ex Atalanta, Albinoleffe, Prato e Pro Sesto, ed attuale vice-presidente della Real Balompedica Linense (Segunda division spagnola).

Esperto del settore, possiede anche una struttura di scouting internazionale che opera in vari continenti. L’inserimento nel mondo calcistico forlivese nasce grazie a rapporti di lavoro e di stima reciproca tra Nicola Radici e Stefano Fabbri, titolare della Venturelli.

L’obiettivo di Radici sarà quello di mettere a disposizione del Forlì, del presidente Cappelli, del direttore sportivo Di Fabio e della struttura tecnica tutta la sua esperienza. In questa fase iniziale la collaborazione rientrerà in questo perimetro, ma non si esclude che, in futuro, il rapporto possa rinforzarsi e diventare ancora più incisivo nei quadri dirigenziali societari.

Il Presidente Cappelli  - come si legge nella nota emanata dal club - è entusiasta di accogliere in società un socio di tale importanza, che aiuti a rivolgere uno sguardo al futuro con ottimismo, confermando la volontà della proprietà di investire. Verrà organizzata, prossimamente, una conferenza di presentazione alla stampa.