SEZIONI NOTIZIE

Forlì, Campedelli: "Tre punti fondamentali. Ora il Santarcangelo, non possiamo fermarci"

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

L’allenatore dei galletti, dopo la partita vinta contro la Sangiustese, si è detto estremamente soddisfatto per la prestazione dei suoi e per i tre punti ottenuti.

Nonostante questo, mister Campedelli chiede ancora concentrazione ai ragazzi, in vista dell’importante sfida di giovedì contro il Santarcangelo, di nuovo in casa:  “Abbiamo ottenuto tre punti contro una squadra molto forte che ha giocatori importanti come Cheddira e Cerone, e il loro livello lo si è visto dalle loro doti in possesso palla. Detto questo, parlando di occasioni da goal create ne abbiamo avute anche noi, con il tiro di Ambrosini e con la traversa colpita da Cascione su tutte. Abbiamo sempre tenuto due punte in campo per provare a ripartire, dal momento che sapevamo che il loro obiettivo era quello di attaccarci dopo aver fatto alzare il nostro baricentro. Potevamo essere un po' più bravi in alcune situazioni offensive, ma sono molto soddisfatto della nostra prestazione. Adesso dobbiamo pensare soltanto ad essere concreti: tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo oggi, anche chi è entrato dopo, come Graziani che ha saputo tener palla in situazioni cruciali o Urso che ha giocato molto bene nella sua prima apparizione. Ho visto nei miei quella voglia di vincere e di lottare su ogni pallone che a volte ci è mancata durante l’anno. Guardando la classifica, guadagniamo sicuramente 3 punti importantissimi, ma adesso ci proiettiamo alla partita contro il Santarcangelo, che sarà giovedì, e non abbiamo tempo per fermarci a festeggiare questa vittoria".


Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2019
01:30 Eccellenza Calciomercato Vogherese, il primo colpo è l'ex Pavia De Toni 01:00 Serie C Catanzaro, formalizzata l'iscrizione alla prossima Serie C 00:30 Eccellenza Anche la neopromossa Deghi ha trovato il suo nuovo allenatore: è un ex Roma 00:00 Serie C Siracusa, l'ad Santangelo: "Ad oggi nessun nuovo socio..."
Mercoledì 19 Giugno 2019
23:48 Serie D Modena, mister Zironelli: "Prediligo la difesa a 3, le mie squadra devono correre" 23:45 Serie C UFFICIALE: Gozzano, ha rinnovato il pilastro Riccardo Gemelli 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Cairese, tris di conferme 23:15 Serie C Calciomercato - L'ex Messina Arcidiacono ha detto sì al Potenza 23:00 Serie C Virtus Francavilla, consegnata in Lega Pro la domanda di iscrizione al Campionato 2019/2020 22:55 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato - Luca Utzeri finisce nel mirino della Torres
22:52 Calcio giovanile Italia Under 21 ko con la Polonia. Si complica la situazione degli azzurrini 22:45 Promozione Clitunno, colpaccio in attacco: arriva Gjinaj dalla Serie D 22:30 Eccellenza Barletta, nota societaria: nessun contatto, società resta in vendita 22:15 Calciomercato Andria, Savoia e Brindisi è scontro mercato: obiettivo un centrocampista 22:05 Serie D Modena, il ds Salvatore: "Parleremo con alcuni calciatori dello scorso anno" 22:00 Eccellenza Colligiana, c'è un nuovo preparatore dei portieri. Raduno il 1°Agosto 21:45 Calciomercato Calciomercato Taranto, può arrivare un ex Juventus 21:36 Calciomercato Clamoroso al Tuttocuoio: Lucatti ci ripensa, salta l'accordo 21:30 Eccellenza Afragolese, rinnova un difensore ex serie C 21:15 Eccellenza UFFICIALE: Legnano, nominato il nuovo direttore sportivo