Terzo gol stagionale dal suo arrivo in biancorossoblù nel mercato di gennaio per Simone Bramante, che con la sua rete al 2’ della sfida contro l’Aquila Montevarchi ha portato in vantaggio il Follonica Gavorrano. Gara poi terminata sull’1-1, risultato che vale il settimo risultato utile consecutivo per la truppa di Masi. Bramante analizza così l’ultima gara e il momento del gruppo.
«Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene – commenta – Abbiamo dominato, secondo me potevamo fare qualche gol in più, oltre al palo di Marino. Purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare e nel secondo tempo siamo partiti così così, mentre loro hanno giocato meglio. Poi l’espulsione ha influenzato l’andamento della gara.
Noi affrontiamo tutte le partite per vincere, devo dire che per come si è messa è andato bene anche un punto, ma era una gara che potevamo portare a casa. Il gol è arrivato con una bella combinazione, Pino da centrocampo mi ha mandato verso la porta. Ho fatto una finta ma il portiere non c’è cascato, così l’ho piazzata. In classifica potevamo avere qualche punto in più, dobbiamo continuare su questa via ma abbiamo tanto da migliorare. E la vittoria, secondo me, se giochiamo determinati come stiamo facendo arriverà».
A sei giornate dal termine la volata è iniziata. «Dobbiamo gestire meglio determinati momenti – prosegue Bramante – Ad esempio siamo andati in difficoltà con il Montevarchi quando hanno cambiato modo di giocare, dobbiamo cercare di tenere sempre noi il pallino del gioco, le qualità le abbiamo». Dal suo arrivo in biancorossoblù Simone Bramante ha dato un grande apporto al gioco di mister Masi.
«Sono felice e qua sto bene – spiega – Sono contento che i risultati adesso stanno arrivando, perché quando sono arrivato stavamo facendo un po’ più di fatica. Personalmente sono contento di come sto lavorando, anche con il gruppo mi trovo benissimo con tutti e questo vuol dire tanto. Parlando del capitano Lo Sicco e degli altri giocatori di esperienza, devo dire che per noi sono fondamentali, hanno sempre una parola positiva per tutti e ci trascinano. Infatti siamo tutti uniti e compatti, per questo sono sicuro che i risultati arriveranno, per la forza che vedo nel gruppo».
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 23:00 Sassari Latte Dolce, Fini: «A Scafati con grande rispetto, ma credo che questo sia stato il pareggio giusto, nel momento giusto»
- 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 10* turno
- 22:30 Svincolati - Centrocampista che ha giocato in D con Matera, Nocerina e Puteolana
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 12° turno (20:30)
- 22:15 Guidonia, mister Ginestra: «Abbiamo giocato una grande partita. Arrivare in questo stadio e fare così non è da tutti»
- 22:00 Chisola, mister Ascoli: «Subire gol al 47' non va bene. Queste partite sono insidiose»
- 21:45 Catanzaro, mister Aquilani: «Vittoria di grande umiltà contro la squadra più forte della B, quella che andrà in Serie A»
- 21:37 Castanese Calcio: colpo di mercato per uscire dalla crisi
- 21:30 Svincolati - Attaccante 29enne che deve scontare una squalifica per scommesse
- 21:15 Brescia, Diana: «Fino a metà dicembre sarà difficile avere Maistrello e Spagnoli»
- 21:00 Forlì, mister Miramari: «Sfruttato i punti deboli del Livorno. Ha tinto la squadra che ha sbagliato meno»
- 20:45 Reggina, l'analisi spietata di Torrisi: «Non abbiamo proprio creato»
- 20:40 Figuraccia Brindisi: battuta sessista del diesse nei confronti dell'addetto stampa
- 20:30 Svincolati - Difensore centrale classe '93 che ha vinto due volte la D
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 12° turno (20:30)
- 20:19 Sarnese, Ferrara rescinde: subito due club di D sul 28enne attaccante esterno
- 20:15 Gubbio, Di Carlo Furente: «Tre gol, ma il terzo è una follia. Sul rigore ho visto Sky: non esiste. Punto»
- 20:00 Sambiase, mister Lio: «Ieri era una partita brutta, sporca. Abbiamo meritato, soprattutto per la classifica»
- 19:52 Baveno Stresa, cambia la guida tecnica: esonerato Sergio Galeazzi
- 19:47 Ferrandina, il club denuncia disparità arbitrali: «Meritiamo rispetto come le altre»
- 19:45 Samb, la sentenza di Palladini: «Perdere così fa sempre male. Se non si può vincere, è importante non perdere»
- 19:36 Gladiator, dimissioni del ds Sansone per divergenze con Farina
- 19:30 Svincolati - 27enne argentino che ha giocato gli ultimi tre anni in Serie D
- 19:20 Trapani, mister Aronica: «Crotone squadra ambiziosa, complimenti a noi»
- 19:15 Spezia, D'Angelo difende Sarr: «È un portiere forte e gli errori non incidono. Non mi piace attribuire colpe ai singoli»
- 19:10 Sambenedettese: la distorsione cervicale che ferma Orsini per un mese
- 19:04 Torres-Serpini: colloqui serrati, l'ex Carpi spinge per chiudere
- 19:00 Vado, Roselli amareggiato: «L’arbitro sembrava che avesse la maglia del Ligorna. Ci ho capito poco in questo flipper»
- 18:45 Trombetta rinato, Franzini festeggia: «È un altro giocatore, i gol gli hanno dato una mano importante»
- 18:41 Real Sangiovannese, Cerbone: «Questo è lo spirito giusto»
- 18:30 Svincolati - Difensore 21enne ex Altamura e Matera
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sassuolo - Genoa
- 18:29 Caos Livorno: Esciua conferma Formisano, ma si registra l’addio di Mazzoni e lo strappo con il Magnozzi
- 18:25 ufficialeLa Sanremese ingaggia un 24enne attaccante
- 18:22 ufficialeIl Chieti ha annunciato il suo nuovo allenatore
- 18:15 SPAL, mister Di Benedetto: «Continuiamo con la nostra solidità difensiva, è la decima volta che non prendiamo gol»
- 18:00 Salernitana, Raffaele: «Quando mancano due giocatori importanti nella stessa zona di campo, non è mai semplice»
- 17:45 Varese, Ciceri accusa: «Qualcuno deve ricordarsi che questo è un lavoro vero, non un passatempo»
- 17:30 Svincolati - Centrocampista 23enne ex Imolese e Pro Sesto
- 17:20 Bellazzini contento del suo Siena: «Orgoglioso della squadra. Per fare un campionato importante bisogna...»
- 17:15 Bari-Gytkjaer, la doppia esultanza di Caserta: «L’attaccante vive per il gol, sono contento per lui e per la squadra»
- 17:00 Pomante sull'Ostiamare: «Bisogna essere onesti e rispettare un avversario molto forte»
- 16:50 Reportage Esclusivo: da domani imperdibile sulle pagine di NotiziarioCalcio.com
- 16:46 BREAKING NEWS - Danilo Alessandro finisce sul mercato
- 16:45 Brindisi, il ds Righi: «Chi non si comporta bene qui, poi non si diverte»
- 16:30 Svincolati - Classe 2001 scuola Roma ed ex Grosseto, Cavese e Rimini
- 16:15 Perugia, mister Tedesco: «Abbiamo sbagliato otto minuti ad inizio ripresa. Per il resto? Volevo vincerla»
- 16:10 Chieti, è fatta: ecco chi sarà il nuovo allenatore. Annuncio imminente
- 16:09 ufficialeSiena, Di Paola rientra e firma un biennale
- 16:00 Correggese ko a Piacenza, Domizzi: «Situazioni gestibili in modo differente»