SEZIONI NOTIZIE

Foligno, Fondi il migliore con il Tuttocuoio

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Filippo Fondi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nel derby fra Tuttocuoio e Foligno terminato con il risultato di 1-1. Il centrocampista biancoazzurro, grazie alla sua buona prestazione ed al gol realizzato che ha portato la squadra folignate al pareggio, sale al terzo posto nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della ventitreesima tappa del campionato si è classificato Tommaso Settimi, uno dei giocatori più concreti delle ultime gare. Sono questi i falchetti che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del FolignoCalcio, usando come strumento WhatsApp (cell. 3661555014), in occasione della trasmissione “Il nido del Falco”, andata in onda su Rgu. La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 19 preferenze; secondo posto Colarieti con 12 preferenze; terzo posto Fondi con 11 preferenze; a seguire Settimi con 8 preferenze; Roani 7 preferenze; Giannò con 6 preferenze; Bagatini Marotti 5 preferenze; Petterini e Schiaroli 3 preferenze; Arras e Negro una sola preferenza.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?