SEZIONI NOTIZIE

Foggia, Fumagalli: «Dobbiamo tornare meno belli ma più pratici»

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Parole importanti e cariche di responsabilità quelle di Ermanno Fumagalli, portierone rossonero anche domenica protagonista tra le fila del Foggia nonostante la sconfitta finale.

«È stata difficile, avevamo di fronte una grande squadra che probabilmente vincerà il campionato. Purtroppo però ultimamente non siamo noi, non siamo il Foggia che tutti conoscono. Dobbiamo tornare quelli di prima: brutti, sporchi e cattivi, dobbiamo tornare a sacrificarci l’un l’altro, ad essere determinati e dimostrare chi siamo e farlo a partire dalla gara col Bari sarebbe fondamentale. L’obiettivo è sempre stato la salvezza, pensiamo a raggiungerla e poi vediamo cosa succederà. Sabato ci aspetta un grande derby, sappiamo quanto ci tengono i nostri tifosi e quanto sia importante per noi stessi tornare a far bene. Dobbiamo dare tutto».


Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza 12:00 Serie D Savoia, capitan Poziello: «Abbiamo l'obbligo di crederci» 11:55 Calciomercato UFFICIALE: Rimini, ceduto Viscardi nel girone H 11:50 Serie D UFFICIALE: Rinviata causa covid una gara del girone H 11:45 Serie C Catania, mister Raffaele: «Non siamo stati la solita squadra e, con onestà, si capisce perché...»