SEZIONI NOTIZIE

Flaminia, ecco mister Punzi: "Qui per l'ambizione del progetto"

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Francesco Punzi è il nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana. Oggi pomeriggio è stato presentato allo Stadio Madami dalla società rossoblù rappresentata dal presidente Francesco Bravini, il diesse Gigi Coni, il diggì Massimo Petroni, alla stampa e ai tifosi.

Il tecnico romano guiderà pertanto  la squadra nel dodicesimo campionato di serie D consecutivo. Francesco Punzi ha allenato nella sua carriera, il Torrimpietra, Tanas Casalotti, Palestrina, Albalonga, Real Pomezia, Rieti e l’UniPomezia  e nella passata stagione la Vis Artena in serie D.

“È un tecnico determinato e ambizioso – ha detto il presidente Francesco Bravini – abbiamo gli stessi obiettivi che sono quelli di regalarci nella prossima stagione delle belle soddisfazioni. Alimenta nei giocatori il senso di appartenenza necessario per raggiungere traguardi importanti”.

Queste le prima parole di Punzi: "Inizia per me  un nuovo capitolo della mia vita calcistica e ne sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti della Flaminia  hanno riposto in me. Ho scelto questa società per la serietà e l'ambizione del progetto. Mi ha colpito in particolare la chiarezza e la voglia di portare da parte della società questa squadra dove merita. È stato costruito uno staff di lavoro al quale non piace fare proclami sugli obiettivi da raggiungere, ma che crede nel lavoro quotidiano".

Dello staff fanno parte, Vice Fabrizio Tiberti, Preparatore atletico  Cristian Quercioli, preparatore portiere Morgan Croce.

Il direttore sportivo Gigi Coni ha aggiunto: "Riteniamo che mister Francesco Punzi,  sia la persona ideale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali, che sono quelli di disputare un campionato di buon livello, si porta in dote buoni  risultati ottenuti nelle ultime stagioni".

Alla conferenza stampa era presente il calciatore di Civita Castellana del Sassuolo Leonardo Sernicola che ha esordito in serie A nella stagione appena conclusa. 


Altre notizie
Sabato 15 Giugno 2019
23:30 Eccellenza Milazzo, ufficiale l'organigramma per la prossima stagione 23:15 Calcio giovanile Secondo Memorial Fabio Bresci: ecco le finaliste del torneo 23:00 Serie D Sangiustese, De Reggi: "Voglio chiudere con questa maglia" 22:45 Calcio giovanile Juniores Dilettanti: Romulea campione d'Italia. Ko la Varesina 22:30 Eccellenza Orvietana, firma bomber Danieli 22:00 Serie D UFFICIALE: Progresso, è addio con mister Marchini 21:52 Promozione Acerrana, scelto l'allenatore per la prossima stagione: sarà Luciano Curcio 21:47 Calcio giovanile La Salernitana Under 17 trionfa al Torneo “Città di Cava dè Tirreni”. Superata la Nazionale di Lega Pro 21:30 Serie D Savoia, per la panchina prende quota l'ipotesi Parlato 21:00 Calciomercato Bra, ufficiale: le chiavi del centrocampo sono ancora di Tettamanti
20:30 Serie D Crisi societaria Castrovillari: Loricchio incaricato per trovare una soluzione 20:00 Calciomercato Flaminia, ufficiale il rinnovo di otto calciatori. Tre promossi dalle giovanili 19:30 Calciomercato UFFICIALE: La Vigor Carpaneto toglie dal mercato due giovani 19:00 Calciomercato UFFICIALE: Primo rinnovo in casa Verbania. Ha firmato Russo 18:30 Calciomercato UFFICIALE: Monterosi, torna Costantini dalla Vis Artena 18:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato Alfonsine, un centrocampista dice no al rinnovo 17:45 Calciomercato UFFICIALE: Lecco, rinnova anche Mattia Alborghetti 17:30 Altre di Serie D Correggese, ecco i quadri societari in vista della D 17:15 Serie D UFFICIALE: Pro Sesto, conferma per mister Parravicini 17:00 Calciomercato UFFICIALE: Giugliano, inizio col botto. Tris di super colpi