SEZIONI NOTIZIE

Flaminia, ecco mister Punzi: "Qui per l'ambizione del progetto"

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Francesco Punzi è il nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana. Oggi pomeriggio è stato presentato allo Stadio Madami dalla società rossoblù rappresentata dal presidente Francesco Bravini, il diesse Gigi Coni, il diggì Massimo Petroni, alla stampa e ai tifosi.

Il tecnico romano guiderà pertanto  la squadra nel dodicesimo campionato di serie D consecutivo. Francesco Punzi ha allenato nella sua carriera, il Torrimpietra, Tanas Casalotti, Palestrina, Albalonga, Real Pomezia, Rieti e l’UniPomezia  e nella passata stagione la Vis Artena in serie D.

“È un tecnico determinato e ambizioso – ha detto il presidente Francesco Bravini – abbiamo gli stessi obiettivi che sono quelli di regalarci nella prossima stagione delle belle soddisfazioni. Alimenta nei giocatori il senso di appartenenza necessario per raggiungere traguardi importanti”.

Queste le prima parole di Punzi: "Inizia per me  un nuovo capitolo della mia vita calcistica e ne sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti della Flaminia  hanno riposto in me. Ho scelto questa società per la serietà e l'ambizione del progetto. Mi ha colpito in particolare la chiarezza e la voglia di portare da parte della società questa squadra dove merita. È stato costruito uno staff di lavoro al quale non piace fare proclami sugli obiettivi da raggiungere, ma che crede nel lavoro quotidiano".

Dello staff fanno parte, Vice Fabrizio Tiberti, Preparatore atletico  Cristian Quercioli, preparatore portiere Morgan Croce.

Il direttore sportivo Gigi Coni ha aggiunto: "Riteniamo che mister Francesco Punzi,  sia la persona ideale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali, che sono quelli di disputare un campionato di buon livello, si porta in dote buoni  risultati ottenuti nelle ultime stagioni".

Alla conferenza stampa era presente il calciatore di Civita Castellana del Sassuolo Leonardo Sernicola che ha esordito in serie A nella stagione appena conclusa. 

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
09:45 Serie C Siena, saltata la trattativa con l'imprenditore armeno: il 15 luglio è arrivato 09:39 Calciomercato UFFICIALE: Pol. Santa Maria, firma un ex Cavese 09:34 Serie D Taranto, nodo ds: Montervino non convinto di Galligani e Laterza? 09:30 Eccellenza UFFICIALE: Una giovane promessa sceglie la Polisportiva Favl Cimini 09:26 Esclusiva NotiziarioCalcio Pineto: fatta per un ritorno e per un nuovo acquisto 09:25 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, c'è l'accordo per altre due conferme 09:22 Calciomercato UFFICIALE: Bra, arriva un centrocampista dal girone I 09:00 Serie D Alma Juventus Fano, Said: «Salvezza è merito di tutti» 08:30 Eccellenza Calciomercato Cazzago Bornato tra riconfeme e nuovi arrivi 08:00 Calciomercato Calciomercato: un terzino 2000 ex Tritium e Castellanzese è sul mercato 07:30 Eccellenza Albenga, mister Grandoni: "Sorpreso dall'accoglienza, vogliamo una squadra importante" 07:00 Serie D Serie D, le 31 società che hanno presentato domanda di ripescaggio 06:30 Serie C UFFICIALE: La Sambenedettese pesca in Serie D un rinforzo classe 1997 02:30 Eccellenza UFFICIALE: Colpo di mercato in casa Aranova 02:15 Eccellenza UFFICIALE: Barletta, ancora un colpo di spessore. In difesa c'è Ianniciello 02:00 Eccellenza UFFICIALE: Santa Croce, due riconferme per mister Lucenti 01:45 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Loiodice per l'attacco del Barletta 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Audax Cervinara, colpo in difesa con un ex Savoia 01:15 Calcio giovanile Annullata la 62° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys 01:00 Eccellenza Assisi Subasio: è corsa a due per la panchina della stagione 20-21