SEZIONI NOTIZIE

Fiorenzuola, Tabbiani: "Avanti con grande fiducia"

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il Fiorenzuola è ripartito nel preparare la prossima sfida di campionato. Resta però l'amarezza per la gara di domenica scorsca con l'Alfonsine, una partita sulla quale il pensiero del tecnico Luca Tabbiani è chiaro: "Speriamo che quella di chiudere la gara in 10 uomini non diventi un’abitudine. Questi cartellini rossi non sono arrivati per proteste o gioco falloso, quindi non sono alterate da nervosismo, ma è altrettanto vero che dobbiamo limitare i nostri errori individuali. Abbiamo fatto un buon primo tempo nonostante l'Alfonsine si difendesse molto basso e concedendoci poco spazio. Nella ripresa è stato più difficile dopo il cartellino rosso, ed un po di rammarico nel complesso c'è. E' vero che giochiamo con più giovani di quanto richiesto, ma ho la fortuna di avere giovani di valore. Non guardiamo alla carta d'identità dei ragazzi, ma proseguiamo con grande fiducia".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
08:00 Eccellenza Sambuceto, dopo i tre acquisti arrivano due cessioni 07:30 Eccellenza Pro Dronero, nel mirino c'è un difensore centrale 07:00 Serie D Serie D oggi in campo: ci sono otto anticipi 06:30 Serie C Catanzaro, Grassadonia ne convoca 23 contro la Paganese 06:00 Serie D Turris, i convocati di Fabiano contro il Team Nuova Florida 02:00 Serie D Pineto, i convcocati di Rachini per la sfida con l'Olympia Agnonese 01:30 Serie D Fasano, buone notizie da Diop. Ancora indisponibile Lorusso 01:00 Serie D Sorrento, Maiuri: "Nessun regalo, il budget è quello..." 00:30 Eccellenza Il Trento in campo per la finalissima di Coppa Italia 00:15 Eccellenza Valdivara 5 Terre, il ds Gianni Basso chiude due operazioni in entrata 00:00 Eccellenza Calciomercato Mazara, presentati ben cinque rinforzi
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:45 Promozione Calciomercato, il Procida batte due colpi: D'Auria e Pesce 23:30 Serie D Scanzorosciate, ultimo derby del 2019: c'è il Villa Valle 23:15 Eccellenza Calciomercato Giarre, bel colpo proveniente dalla serie D 23:07 Eccellenza Casoria, arriva il duttile centrocampista Francesco Carponi 23:05 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo bomber in casa Real Giulianova 23:03 Calciomercato UFFICIALE: Crema, arriva il difensore Alessandro Orchi 23:00 Serie D Un'Immacolata da derby per Corigliano e Castrovillari 22:58 Eccellenza UFFICIALE: La Nuorese annuncia il primo colpo di calciomercato 22:47 Eccellenza Acri, Barilari ai suoi nuovi tifosi: «Ho sempre sognato questa maglia»