SEZIONI NOTIZIE

Finisce in parità l'amichevole tra Nerostellati 1910 ed Avezzano

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Allo stadio Cipriani di Raiano termina in parità l'amichevole tra Nerostellati 1910 e Avezzano. Gran caldo e bella cornice di pubblico per una gara ben interpretata dai pratolani, schierati in campo con Hamo in porta e una difesa composta dagli esterni Di Bacco e Schirone oltre che dalla coppia centrale Di Ciccio - Di Pietrantonio.

A centrocampo agiscono Giallonardo, Iacobucci e Lorè mentre in avanti spazio a Pelino, Moscone e Mazzaferro. Dall'altra parte gli avezzanesi si presentano con Fanti in porta e un quartetto difensivo composto dai centrali Brunetti e Magri e dai laterali Ranalli e Siragusa. A reggere il centrocampo sono Traditi, De Angelis e Di Renzo mentre in attacco si muovono Sicari e Franchi ai lati con Gaeta al centro. I Nerostellati impattano bene il match e si portano in vantaggio con un imperioso stacco di testa di Di Ciccio (1-0 nella 1^ foto) su corner dalla destra. Gara equilibrata e proprio sul finire del primo tempo l'Avezzano agguanta il pareggio con Franchi che sfrutta un varco sulla sinistra e porta il punteggio sull'1-1. Nel secondo tempo diverse sostituzioni dall'una e dall'altra parte con i marsicani più manovrieri e i peligni pronti a sfruttare gli spazi in ripartenza. Nel finale di gara l'Avezzano non sfrutta un penalty con Franchi che colpisce il palo dal dischetto. Il match termina sul risultato di 1-1 sostanzialmente giusto alla luce dei ritmi di quanto visto in campo in un test indicativo per gli allenatori Sergio Lo Re e Anronio Mecomonaco (nella 3^ foto). Sicuramente buona l'impressione destata dai Nerostellati che tengono testata all'Avezzano in quello che è pur sempre un test d'Agosto. La strada è comunque quella giusta con la squadra vogliosa, pronta al sacrificio e concentrata nell'attuare i dettami di mister Sergio Lo Re.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:30 Promozione Castellarano, domenica arriva la cenerentola Galeazza 22:00 Serie D Savoia, anche contro il Nola promozione per i supporters 21:30 Serie D Questione Partenio, l'accusa del San Tommaso: "Un'odissea" 21:00 Eccellenza Vico Equense, Ferraro studia le mose anti Buccino. Tante le incognite 20:30 Eccellenza Sambiase, Umbaca: "Dedizione e compattezza importanti per i risultati..." 20:00 Serie C Convalidati quattro daspo ai danni di tifosi dell'Avellino 19:30 Serie D Pro Sesto, Raffaglio: "Lavoro per essere protagonista" 19:00 Serie D Avezzano, domani si opera il difensore Puglielli. Ufficiali i tempi di recupero 18:30 Serie D Dalla serie D al sogno serie A: Noi siamo leggenda! 18:00 Serie D Palmese, Esposito: "Palermo? Il nostro obiettivo è vincere" 17:53 Calciomercato Latte Dolce, il talentino Glino al Genoa 17:35 Serie D Fidelis Andria, per il Foggia ancora in forse Zingaro. Out Kosnic 17:30 Serie D San Tommaso, contro il Roccella porte aperte ai tifosi 17:00 Serie C Avellino, via libera del Tribunale: può subentrare la nuova società 16:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Bomber Santoro a NC: "Voglio fare più gol dell'anno scorso. Sul mercato..." 16:00 Coppa Italia Dilettanti Tiferno: la Coppa è tua. Servono 16 rigori per piegare il Ducato Spoleto 15:30 Eccellenza Quattro rescissioni per una squadra del campionato di Eccellenza 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Ancora Graziani a NC: "Il Mantova non ha rivali! Domenica..." 14:30 Serie D Nocerina, buone notizie per i tifosi: tagliandi con l'Agropoli ridotti di costo 14:00 Calcio giovanile Pomezia, Salerno sui giovani: “Questo per noi è l’anno zero”