SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa"

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Ha parlato ai canali ufficiali della Fidelis Andria, David Yeboah. Queste le parole dell'attaccante biancoazzurro: "La sconfitta col Grumentum è passata. Testa al Fasano, una partita che non dobbiamo e non possiamo sbagliare. Dobbiamo dare tutto per uscire fuori da questa situazione. Il mio campionato? Non sono soddisfatto, non sono riuscito a dare tanto, ho fatto due gol fino ad ora che non valgono niente. Domenica spero di segnare un gol da tre punti. Col Fasano è una partita fondamentale, non possiamo sbagliare altrimenti diventa molto complicata. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi. Come stiamo? Stiamo bene, abbiamo lavorato duro questa settimana per provare domenica a portare a casa i tre punti. Dobbiamo uscire da questa zona rossa, la Fidelis Andria non merita di stare in questa situazione. Lo dobbiamo prima a noi e poi alla città".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
11:30 Serie D Aspiranti allenatori: la Figc fa partire le prime lezioni on-line 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Monterotondo Scalo, Albanesi a NC: "Scontro diretto decisivo. Sulla Coppa..." 10:30 Serie D Coronavirus, l'appello del presidente del Brest: "Ligue 1 finisca qui, calcio è solo un hobby" 10:00 Serie C Coronavirus: nuovo lutto in casa Carrarese 09:30 Serie D Fc Messina, Ferrante sul futuro: "Nel girone I pareri contrastanti" 09:00 Serie D Serie D, oggi ci sarebbero 22 retrocessioni in Eccellenza 08:30 Serie D Audace Cerignola, gesto di solidarietà della famiglia Grieco 08:00 Serie C Compenso procuratori: le 10 squadre di C che hanno speso di più nel 2019 07:30 Serie D Taranto, Petrelli: "Regola degli under? Discutibile, ma ok sui portieri" 07:00 Serie D Licata, il presidente Massimino: "L'amministrazione non dimentichi lo stadio" 01:30 Serie C Il presidente Ghirelli: "Dobbiamo impedire che i banditi rientrino..." 01:00 Serie D Legnago Salus, sospese tutte le attività ma con tempi diversi 00:30 Serie D Centro Studi Tributari LND: la circolare su 5 per mille e taglio del cuneo fiscale 00:00 Eccellenza Arcetana, Corradini: "Per me il campionato di Eccellenza 19-20 è una storia chiusa"
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 Serie C Avellino, il presidente D'Agostino: "Testimonianze toccanti dal Girone A" 23:00 Eccellenza La proposta del Pavia: "Prossima stagione con gli stessi under" 22:30 Serie C Fano, il presidente Gabellini: "Ecco la proposta della serie C all'AIC" 22:00 Serie D Sff Atletico, Gualtieri: "Ripresa? Ci impegneremo il doppio" 21:30 Serie D Vastogirardi, Di Lullo: "Giusto giocare, anche con 40°..." 21:00 Serie D Mantova, Adorni: "Giusto dare valore per quanto fatto finora"