SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, Potenza: "Abbiamo l'obbligo di non mollare"

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

La Fidelis Andria con il successo di ieri in casa del Nola mantiene viva la fiammella della speranza playoff. C'è ancora da lottare ma a tre giornate dal termine sono solo due i punti a separare i federiciani dall'ultima piazza per la post season.

La vittoria di ieri è stata così commentata dal tecnico Alessandro Potenza: "Abbiamo l'obbligo di non mollare. Posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Col Nola è stata una partita estremamente dinamica, loro si giocavano la salvezza. Siamo ancora aggrappati là, ora c'è la Sarnese che si gioca qualcosa di importante, forse anche più di noi, ed è evidente che non è mai semplice quando sei condannato a vincere. Stiamo onorando il campionato ed è un ottimo spot per il calcio. Occasioni perse? Ci sono una serie di partite dove eravamo in vantaggio, ne ricordo almeno quattro, e stavamo amministrando bene ed è bastato un piccolo episodio per non potare la vittoria a casa. Sono però cose del calcio. Ora per noi è c'è un'altra finale e così cercheremo di approcciarla".


Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2019
00:30 Eccellenza Anche la neopromossa Deghi ha trovato il suo nuovo allenatore: è un ex Roma 00:00 Serie C Siracusa, l'ad Santangelo: "Ad oggi nessun nuovo socio..."
Mercoledì 19 Giugno 2019
23:48 Serie D Modena, mister Zironelli: "Prediligo la difesa a 3, le mie squadra devono correre" 23:45 Serie C UFFICIALE: Gozzano, ha rinnovato il pilastro Riccardo Gemelli 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Cairese, tris di conferme 23:15 Serie C Calciomercato - L'ex Messina Arcidiacono ha detto sì al Potenza 23:00 Serie C Virtus Francavilla, consegnata in Lega Pro la domanda di iscrizione al Campionato 2019/2020 22:55 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato - Luca Utzeri finisce nel mirino della Torres 22:52 Calcio giovanile Italia Under 21 ko con la Polonia. Si complica la situazione degli azzurrini 22:45 Promozione Clitunno, colpaccio in attacco: arriva Gjinaj dalla Serie D
22:30 Eccellenza Barletta, nota societaria: nessun contatto, società resta in vendita 22:15 Calciomercato Andria, Savoia e Brindisi è scontro mercato: obiettivo un centrocampista 22:05 Serie D Modena, il ds Salvatore: "Parleremo con alcuni calciatori dello scorso anno" 22:00 Eccellenza Colligiana, c'è un nuovo preparatore dei portieri. Raduno il 1°Agosto 21:45 Calciomercato Calciomercato Taranto, può arrivare un ex Juventus 21:36 Calciomercato Clamoroso al Tuttocuoio: Lucatti ci ripensa, salta l'accordo 21:30 Eccellenza Afragolese, rinnova un difensore ex serie C 21:15 Eccellenza UFFICIALE: Legnano, nominato il nuovo direttore sportivo 21:00 Serie C UFFICIALE: E' Mantini il primo acquisto della Fermana 20:56 Calciomercato UFFICIALE: Un'altra conferma in casa Bitonto